in

Chi è Pamela Camassa: da Miss Italia a Ballando con le Stelle, tutto sul nuovo giudice di Selfie [FOTO]

Nel nuovo cast di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, ci sarà anche Pamela Camassa: chi è il nuovo giudice del programma che partirà lunedì 8 maggio? L’ex partecipante al concorso di Miss Italia, divenuta famosa per la sua partecipazione a diversi programmi tv, questa volta siederà al tavolo dei giudici insieme a Platinette, Alex Belli e Tina Cipollari: un ruolo di rilievo che la porterà a giudicare i concorrenti in gara guidati dalle coppie di mentori. Come è arrivata però Pamela Camassa a questo ruolo? Qual è il suo passato in tv? Ecco quindi tutto quello che dovete sapere sull’ex modella e showgirl, dalla sua partecipazione a Miss Italia fino a Ballando con le Stelle nonché qualche curiosità sulla sua vita privata: dall’età al peso e all’altezza fino alla sua vita amorosa.

Da Miss Italia a Ballando con le Stelle: ecco i programmi che l’hanno resa famosa

Pamela Camassa, classe 1984, ha iniziato giovanissima nel mondo dello spettacolo: nel 2000 infatti era protagonista  insieme a Laura Chiatti e Ilaria Spada del film “Via del corso”. Dal cinema ha presto deciso di passare al mondo dei concorsi di bellezza vincendo nel 2002 il titolo di Miss Mondo Italia. Solo qualche anno dopo, nel 2005 a 21 anni, decide quindi di partecipare a Miss Italia e si classifica terza nell’edizione poi vinta da Edelfa Chiara Masciotta. Forte di questo successo per Pamela Camassa è il momento di buttarsi nel mondo della televisione.

Arriva quindi nel 2006 come valletta di Carlo Conti nel programma I raccomandati ma è con la partecipazione a Ballando con le Stelle dove si classifica al secondo posto che viene conosciuta dal grande pubblico. Carlo Conti la rivuole al suo fianco nel 2008 nella conduzione de I Migliori Anni mentre l’anno successivo fa una nuova esperienza nel reality show La Talpa. Partecipa quindi a due edizioni di Attenti a quei due ma torna  farsi apprezzare dal grande pubblico come concorrente di Tale e Quale Show. Ne I Migliori Anni del 2013 torna in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Ora per la prima volta nella sua carriera passa a Mediaset in qualità di giudice della nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano.

…il mio angolo di Farwest! ? @gaelle_paris @2starcollection @cinecittaworld #instasun #instagram #gaelleparis #cinecittaworld

Un post condiviso da pamelacamassa (@pamelacamassa) in data:

Chi è Pamela Camassa nella vita privata?

Pamela Camassa, che torna in tv in qualità di giudice in Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, lo scorso 22 aprile ha compiuto 33 anni; è alta 1.78 cm per 57 kg circa, occhi verdi e chioma castana: un fisico che le ha permesso di classificarsi terza a Miss Italia. Per quel che riguarda la vita privata, in moltissimi la conoscono come la fidanzata del conduttore Filippo Bisciglia.

Il loro amore infatti risale ad oltre un decennio fa ma in molti negli ultimi mesi si sono chiesti se i due si fossero lasciati. Dopo l’esperienza a Temptation Island i due infatti non hanno più pubblicato foto l’uno dell’altra sui rispettivi profili social e questo ha fatto insorgere non pochi dubbi tra i fan. L’estate scorsa inoltre erano stati rivelati obiettivi di coppia ben diversi tra i due; Bisciglia infatti aveva chiesto un figlio a Pamela Camassa che invece in quel momento non si sentiva pronta ad affrontare questa sfida: che questo abbia portato alla fine della loro storia d’amore?

Foto: @pamelacamassa / Instagram

DISORDINI TORINO PIAZZA SAN CARLO

Legnano: donna investita e uccisa “per errore” dal figlio: 15enne indagato per omicidio colposo

san leucio ragazzo trovato morto in un pozzo

Rapina a Torino: sparano al benzinaio mentre fuggono