in

Chi è Paola Camarco, la bellissima assistente di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è stato protagonista qualche giorno fa di un video diventato subito virale. Nel video si vede il noto critico rotolarsi a terra in un autogrill come se fosse ubriaco. Proprio nel video Sgarbi viene aiutato da una misteriosa e bellissima ragazza, Paola Camarco. La Camarco è l’assistente di Sgarbi e spesso i due si trovano ad affrontare insieme spaccati della vita comune, più o meno imbarazzanti. Chi è però quest’affascinate ragazza che riesce a sopportare il carattere non troppo simpatico di Vittorio Sgarbi. Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Vittorio Sgarbi video imbarazzante finisce in rete: il critico d’ate è fuori controllo

 

Chi è Paola Camarco?

Paola Joara Camarco è l’assistente di Vittorio Sgarbi, ha 22 anni, è di Torino e ha studiato per almeno 8 anni danza classica e recitazione. Della ragazza che segue il critico d’arte ovunque non si sa molto, ma su Instagram Paola Camarco è molto popolare e vanta oltre 6 mila followers. Dalle sue foto su Instagram si riesce a vedere una ragazza solare e auto-ironica, oltre che bellissima. Nel suo profilo Instagram, attraverso le storie, racconta le sue giornate con Vittorio Sgarbi. Dalle ore piccole che il lavoro con il critico d’arte comporta alle scene più divertenti e simpatiche. Paola ci presenta così un Vittorio Sgarbi totalmente diverso da quello che appare davanti allo schermo televisivo. Un Vittorio rilassato, divertente e fuori dagli schemi come dimostrato dal video dell’autogrill.

 

Cosa pensa Vittorio Sgarbi della sua assistente Paola Camarco?

Vittorio Sgarbi ha dichiarato che la sua assistente ha un carattere da bambina e che per questo a volte vengono fuori scene di ordinaria follia, come è accaduto nel video all’interno dell’autogrill. Oltre a questo episodio ve ne sono tantissimi altri che la bella assistente di Sgarbi ha pubblicato su Instagram come ad esempio il filmato in piscina con i gonfiabili a forma di unicorni, oppure quello dove Sgarbi borbotta dietro le quinte delle interviste in TV, fino ai filmati sulle  reazioni ai piccoli “dispetti” che si diverte a fare al suo capo. Sono quindi una coppia lavorati affiatata che riesce a divertirsi durante il lavoro, rendendolo così più piacevole e meno pesante.

Leggi anche –> Striscia la Notizia: Vittorio Sgarbi e la fake news sulle file al Caf per il reddito di cittadinanza

Michelle Hunzier beneficenza

Michelle Hunziker svuota il guardaroba: le anticipazioni sul progetto della showgirl svizzera

Colletta coop 700 ore di permesso

Travolta da un Tir all’uscita dal lavoro: scatta una catena solidale tra i colleghi che le donano 700 ore di permesso