in

Chi è Pietro Tredici, il figlio “trapper” di Gianni Morandi

Tra i vari rapper del momento c’è Pietro Tredici. Pietro si è fatto conoscere al pubblico con il brano Pizza e Fichi pubblicato a giugno 2018. Il brano in un primo momento non aveva avuto un forte impatto sul pubblico, ma una volta scoperta la vera identità del cantante è diventato un tormentone. Pietro Tredici nella realtà si chiama Pietro Morandi e non è un caso di omonimia, lui è davvero il figlio del bravissimo cantante Gianni Morandi. Pietro, però, a differenza del padre ha scelto un genere musicale totalmente diverso e sopratutto ha adottato uno pseudonimo proprio perché vuole arrivare al successo senza sfruttare il suo importante, e in alcuni casi anche ingombrante, cognome.

Leggi anche –> Gianni Morandi ricoperto di insulti per il post anti-leghista: «schifoso e ridicolo!»

La vita privata di Pietro Tredici

Pietro Tredici, pseudonimo di Pietro Morandi, è nato nel 1997 e ha 22 anni. E’ figlio di Gianni Morandi e della sua seconda moglie Anna Dan. Pietro è il quarto figlio di Gianni Morandi, già padre di Marco, Marianna e Serena, nati dalla relazione con la prima moglie Laura Ephrikian. Della sua vita privati si sa naturalmente pochissimo a causa della sua giovanissima età. Le poche cose che si sanno di lui arrivano dai suoi profili social. E’ un appassionato di musica, ma una musica totalmente diversa da quella di suo padre. Pietro, infatti, sta tentando la carriera musicale da rapper. Più precisamente Pietro si lascia ispirare dalla musica trap di Izi, Tedua e soprattutto la Dark Polo Gang. Anche il suo nome d’arte, nato per caso durante una chiacchierata nel parco con i suoi amici, rimanda alla musica trap e rapper. A differenza di molti suoi colleghi non ha né tatuaggi né piercing. Il suo look rimanda molto alla figura del nerd, tipica dei telefilm americani. Insomma un ragazzo acqua e sapone, che vuole affermarsi nel mondo della musica con le sue forze e non per essere il figlio di Gianni Morandi. Infine per quanto riguarda la sua vita sentimentale attualmente Pietro risulta essere single.

La carriera di Pietro Tredici

Pietro Tredici, dopo mille lavori diversi svolti tra l’Italia e Londra, è riuscito finalmente ad approdare nel mondo della musica trap. Per il figlio di Gianni Morandi non è stato semplice. La sua prima canzone con la quale si è fatto conoscere al grande pubblico attraverso Youtube è stata Pizza e Fichi. A questa canzone sono seguite poi: Piccolo Pietro, Passaporto e Rick e Morty. Un inizio di carriera davvero buono per Pietro, che non ha la minima intenzione di rinunciare al suo sogno. Molti gli hanno chiesto se sarebbe disposto a collaborare con suo padre Gianni Morandi. Pietro ha risposto così: «Non farei mai un featuring con mio padre, non mi piacerebbe, gli voglio bene e sono orgoglioso di lui, ma la sua musica è di altri tempi, oggi sono io il Morandi giusto».

Leggi anche –> Gianni Morandi età, moglie, figli, altezza e peso: tutti i segreti del cantante

Aurora Ramazzotti gossip, cambio look e pioggia di critiche: “Sembri tuo padre”

wanda nara incinta

Wanda Nara Instagram: lo scatto bollente con suo marito Mauro Icardi