in

Chi è Riccardo Gismondi il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?

Oggi, 26 Agosto 2016, si è registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. La nuova stagione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta per prendere il via e così, mentre si susseguono le prime anticipazioni, c’è già chi si chiede chi sia Riccardo Gismondi, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Riccardo Gismondi, il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne è un bellissimo giovane di soli 21 anni che viene da Anagni, un piccolo comune vicino a Roma. Ama giocare a pallacanestro e proprio in merito a questa sua passione nel video di presentazione che si trova su Witty Tv il nuovo tronista dice di essere arrivato a giocare anche in A dopo aver fatto le giovanili. Le ragazze rimarranno piacevolmente impressionate da tutto ciò? qualche giocatrice di pallacanestro scenderà le scale per corteggiarlo? La presentazione è sicuramente ad effetto. Riccardo oltretutto sottolinea che per lui la pallacanestro è un mezzo per essere indipendente e per viaggiare perché grazie al basket ha potuto girare tutta l’Italia, andare in Sud Africa e arrivare fino negli Stati Uniti.

Spontaneo, simpatico, però lo dicono gli altri, modesto e bellissimo” così come si definisce, Riccardo Gismondi pare essere pronto a rubare parecchi cuori e a fare una vera e propria strage in studio. Cosa ne penseranno Gianni Sperti e Tina Cipollari? Di sicuro fra il nuovo tronista e gli opinionisti ci saranno aspre battaglie visto che Riccardo, sempre nel video di presentazione, ha detto di non amare le persone che mettono bocca nelle sue scelte. Tina e Gianni sono avvisati! Altre news su Riccardo? Dal video si capisce che vive da solo nella casa del nonno.

La donna ideale di Riccardo deve riuscire a capirlo anche se a lui piace essere indecifrabile e tenere tutte in bilico, ma soprattutto deve essere “testarda, dolce, ma non troppo, bella e non bona, l’importante è che abbia occhi grandi ed espressivi. Mi piacciono anche i tatuaggi, tutte le Principesse alla fine sono tatuate“.

aggiornamento ios 9.3.5 malware

Aggiornamento iOS 9.3.5: ecco l’upgrade di Apple contro il virus Pegasus

J-Ax e Fedez concerti 2017

Terremoto in Centro Italia, la Newtopia di J-Ax e Fedez annuncia: “Così aiutiamo le popolazioni in difficoltà”