in

Chi è Roberta Lombardi, capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle

Laureata in giurisprudenza, mamma e donna lavoratrice, la trentanovenne romana Roberta Lombardi incarna alla perfezione il concetto di donna moderna: impegnata in politica da circa 6 anni, ha toccato l’apice della carriera diventando capogruppo alla Camera del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo.

roberta lombardi

Ma chi è realmente Roberta Lombardi? Come nasce il suo legame con la politica? A confessarlo è lei stessa in una recente intervista, nella quale si dichiara un’amante delle nuove tecnologie e rivela di essersi appassionata all’argomento proprio tramite il Meetup. Sarà quindi l’esplorazione tra i blog di Grillo a far nascere in lei una forte volontà di partecipazione.

Nel 2008 arrivano i primi successi in politica con la lista civica “Amici di Beppe Grillo Roma” e la conseguente soddisfazione di classificarsi seconda come numero di preferenze.

Roberta Lombardi, che vede il Movimento 5 stelle non solo come un partito politico ma anche come un potenziale mezzo per cambiare il paese, lavora in un’azienda romana che si occupa di arredamenti di lusso per clienti particolarmente agiati, come emiri, petrolieri e magnati dell’economia in generale.

CHI E’ VITO CRIMI, CAPOGRUPPO AL SENATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

CHI E’ DAVVERO GIANROBERTO CASALEGGIO

BEPPE GRILLO, IN STREAMING L’INCONTRO A ROMA CON GLI ELETTI 5 STELLE

BEPPE GRILLO SUL BLOG: PD HA LA FACCIA COME IL CULO

CHI E’ VIOLA TESI, FIRMATARIA PETIZIONE ONLINE #GRILLODAMMIFIDUCIA

NUOVI ELETTI MOVIMENTO 5 STELLE: PARLA CARLO SIBILIA

Seguici sul nostro canale Telegram

Emergenza Casa Movimento 5 Stelle

Ferrara su Twitter contro i 5 Stelle: Fumate qualcosa, fatevi di cocaina

Nicola Cosentino

Nicola Cosentino rischia il carcere: respinta richiesta di revoca misura cautelare