in

Chi è Santino Fiorillo, il “valletto” di “Io e te”?

Uno dei protagonisti di Io e te, il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco, è Santino Fiorillo. Il giovane “valletto” ogni giorno pone una domanda particolare ai vari ospiti intervistati. Santino è sicuramente un personaggio eccentrico che non è passato inosservato al pubblico da casa. Con il suo fisico slanciato, i suoi capelli biondi e il suo sorriso vispo ha conquistato proprio tutti. Ma chi è Santino Fiorillo? Com’è entrato a far parte del mondo dello spettacolo? Quanti anni ha? Tutte domande che i moltissimi affezionati del programma di Rai 1 si sono posti e alle quale cercheremo di dare una risposta. Vi anticipiamo però che Santino è molto riservato e che per questo si sa ben poco su di lui.

Leggi anche –> Carla Fracci a “Io e te”, Pierluigi Diaco rimprovera Santino Fiorillo: poi gela Sandra Milo per una battuta

Chi è Santino Fiorillo?

Di Santino Fiorillo si sa davvero pochissimo. Il “valletto” di Io e te è nato a giugno, ma non ci è dato sapere quando. Per questo la sua età al momento non si conosce. Santino è originario di Salerno, dove si è laureato in Comunicazione, ma per esigenze lavorative al momento vive a Roma. Il giovane influencer, però, appena può torna nella sua terra natia e ama soprattutto godersi momenti di relax sulla spiaggia di Battipaglia. Ha moltissime passioni: ama la moda e gli animali, in particolare i gatti. Inoltre il giovane “valletto” è attivissimo sul suo profilo Instagram, dove condivide numerose foto. Santino ha moltissimi scatti con diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Come si può leggere dal suo profilo social, il suo motto preferito è: “Si possono fabbricare giocattoli, non si può fabbricare una star”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non ci è dato sapere se sia fidanzato o meno.

Le sue foto con i Vip

Santino Fiorillo è attivissimo sul suo profilo ufficiale Instagram. Spesso il “valletto” di Io e te posta dei selfie o foto con vari artisti del mondo dello spettacolo e non solo. In una foto lo vediamo insieme alla nota influencer Chiara Ferragni, durante una serata al Teatro dell’Opera di Roma. In un altro scatto è immortalato insieme a Benedetta Parodi durante una meeting a Milano. Il simpatico Santino in un altro post viene abbracciato da Mara Venier, la signora della domenica di Rai 1. In altri scatti troviamo Rita Pavone e Amanda Lear. Naturalmente Santino condivide con i suoi follower anche foto dei suoi outfit originali e dei momenti della sua vita privata.

Leggi anche –> Andrea Roncato a “Io e te”: la reazione di Diaco alle lacrime dell’attore

Immagini prese dal profilo Instagram di Santino Fiorillo (@santin.f)

Martina Nasoni Instagram: décolleté strizzato in un micro bikini rosso

Mauro Di Francesco oggi: «Ho deciso io di non recitare più. Non voglio fare come Boldi!»