in

Chi è Sistine Stallone: giovane, bella e grintosa la figlia di Rocky

Aspettando un’altra “figlia di…”, ovvero la modella Lily Rose Depp, la Mostra del Cinema di Venezia 2016 ha già accolto con calore ed entusiasmo un’altra figlia d’arte memorabile per il mondo del cinema, Sistine Stallone, ovviamente la secondogenita dell’attore Sylvester Stallone delle tre figlie avute dal matrimonio con Jennifer Flavin (1997); Classe 1998, Sistine Stallone ha anche altre due sorelle, la maggiore Sophie e la minore Scarlet. La bella, bionda e americana Sistine ha infatti calcato per la prima volta le scene internazionali con il tappeto rosso di Venezia 73 per la presentazione del nuovo film di Mel Gibson “Hacksaw Ridge”. 

Sistine Stallone è di Los Angeles, ha appena compiuto 18 anni e, malgrado la sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, pare proprio che la sua vocazione non sia il cinema come per papà Sylvester bensì la moda: la giovane ragazza infatti sembra già essere una modella affermata negli Stati Uniti con un numero di followers consistente su Instagram a dimostrarlo. La sua presentazione sui social era già arrivata qualche tempo fa proprio da Sylvester Stallone che, a commento di una foto scattata con la figlia, scriveva: “Questa è mia figlia Sistine. Vuole diventare una modella professionista. Io credo che ci riuscirà”. 

L’andatura e la sicurezza per fare la modella certamente già ci sono, vista l’ottima figura fatta da Sistine Stallone sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2016 per il quale ha indossato uno splendido abito grigio con un ampio ma non eccessivo spacco a mostrare le lunghe gambe. D’altronde mamma Jennifer era una modella e qualcosa le avrà già di certo insegnato. Viso pulito, un trucco leggerissimo, e una eleganza semplice ma d’effetto l’hanno fatta subito amare a Venezia 73.

Di seguito le immagini dal red carpet di Sistine Stallone

Credit Foto: UrbanPost
sistine stallone

sistine stallone

sistine stallone

Agenzia italiana del farmaco lavora con noi 2016

Agenzia Italiana del Farmaco: stage a Roma 2016, quando e come candidarsi

Street Food Time Salerno 2016

Street Food Time Salerno 2016: date, orari e menù da leccarsi i baffi