in

Chi è Taylor Kinney, pompiere di Chicago Fire fidanzato di Lady Gaga?

La notizia del fidanzamento ufficiale di Lady Gaga ha fatto il giro del mondo in poche ore, grazie alla foto del prezioso anello di diamante condivisa dalla futura sposa sui suoi profili social. Il fortunato che Lady Germanotta potrà chiamare marito è l’attore e modello Taylor Kinney, conosciuto dalla popstar nel 2011 sul set del video You and I. Già in quell’occasione tra i due si percepiva un certo feeling, specialmente nelle scene bollenti e piccanti condivise dalla coppia: da quel primo incontro, Gaga e Kinney cominciarono a frequentarsi sul serio, fino ad arrivare al fatidico passo. Chi è tuttavia l’uomo che ha sgretolato le difese della stravagante artista, nota per le sue relazioni fulminee?

Taylor Kinney nasce a Lancaster in Pennsylvania il 15 luglio 1981, cresce solamente con la madre e i tre fratelli dopo il divorzio dei genitori e, terminati gli studi di economia aziendale, si dedica al mondo della moda e dei servizi fotografici. Grazie al suo bell’aspetto e alle sue doti recitative, il giovane riesce a farsi conoscere sul piccolo schermo, prendendo parte a serie tv come Trauma e The Vampire Diaries. Il grande successo arriva poi nel 2011, quando Kinney veste i panni del pompiere Kelly Severide, protagonista di Chicago Fire, sull’onda della popolarità di Lady Gaga.

Al cinema recita in Zero Dark Thirty e in Tutte contro lui, dove si vociferò di una sua presunta relazione con la bellissima e famosa co-protagonista Cameron Diaz. Kinney, molto seguito dai fan sui social network come la fidanzata cantante, vanta origini anglo-tedesche da parte di padre e svizzere-francesi da parte di madre: insomma un miscuglio esplosivo di bellezza, sensualità e personalità. Sarà in grado di tenere testa alla bizzarra Lady Gaga per il resto della sua vita?

Arrow 3 su Italia 1

Arrow 3 anticipazioni 24 febbraio: Roy ha davvero ucciso Sara?

Ricette Dolci dopo il tiggì: la torta morbida zebrata