in

Chi è Taylor Mega: vita privata e carriera della nota influencer

Nota al pubblico come Taylor Mega, il vero nome dell’esplosiva influencer marketing (come lei stessa tiene a precisare) è in realtà Elisia Todesco. Modella e influencer, Taylor Mega nasce a Udine il 31 ottobre del 1993, sotto il segno dello Scorpione, da una famiglia di allevatori di tacchini. Insieme alla sorella Giada – in arte Jade – però, sogna sin da piccola di condurre un certo tenore di vita e di sfondare nel mondo televisivo e dello showbiz. Il nome di Taylor Mega balza agli onori della cronaca rosa qualche anno fa, in merito ad alcune relazioni famose intrattenute dalla 25enne.

Taylor Mega, chi è l’influencer tra le più ‘quotate’ d’Italia

Bionda (tinta), occhi azzurri (ma pare porti delle lenti a contatto colorate), Taylor Mega pesa 55 chili e con il suo metro e 73 di curve ‘pericolose’ pare aver conquistato anche Flavio Briatore. È stato proprio questo flirt ad aver portato Taylor sulle pagine del noto settimanale Chi, nel settembre 2018, quando l’ex team manager di Formula 1 – fresco di rottura con la Gregoraci – si ritrovò protagonista di uno scoop proprio accanto all’influencer friulana. Da quel momento la stella di Taylor Mega non ha mai smesso di brillare. Con oltre 1 milione e 800 mila followers su Instagram, Taylor è una delle influencer italiane più ‘quotate’ e i suoi scatti sul social sembrano avere un valore piuttosto cospicuo. Tifosa della Juventus, Taylor Mega è stata eletta supporter più bella di sempre; ama viaggiare ma (a dispetto di quanto qualcuno possa pensare) è anche un’appassionata lettrice e, nella sua attività di imprenditrice, ha ideato un brand di bikini. Da un punto di vista televisivo, Taylor Mega è stata una concorrente della passata edizione de L’Isola dei Famosi, e più di recente, è stata catapultata all’interno della casa del Grande Fratello 16, a creare un po’ di scompiglio tra i concorrenti del reality.

Taylor Mega, vita sentimentale e ‘noti’ flirt dell’influencer friulana

Sensuale e provocante, Taylor Mega vanta – oltre alla relazione con Flavio Briatore – altri legami con personaggi noti dello spettacolo. Nel gennaio 2019, infatti, fu sorpresa insieme a Tony Effe, della Dark Polo Gang, con cui ebbe una storia terminata – come da lei stessa annunciato su Instagram – due mesi dopo, nel marzo scorso. Sempre restando in ambito musicale, pare che Taylor abbia avuto anche un flirt con Sfera Ebbasta, mai trasformato – però – in una relazione seria. Chiunque voglia farsi avanti, comunque, sappia che il menù ideale per una cena romantica – secondo Taylor Mega – sarebbe a base di ostriche e champagne. Astenersi perditempo!

Leggi anche —> Ivana Mrazova Instagram, la modella sensuale e super hot: «Se quell’amaca potesse parlare»

Come sarà la Juventus di Maurizio Sarri

Reddito di cittadinanza, Giorgia Meloni denuncia: «È un’enorme truffa! Clamoroso fallimento!»