in

Chi era Kim Porter, modella ex compagna di Puff Diddy morta per arresto cardiaco

Kim Porter, modella e attrice statunitense, è stata trovata morta nella sua casa a Los Angeles, a soli 47 anni. Kim Porter lascia quattro figli, tre dei quali sono nati dalla relazione con il rapper Puff Diddy. I due sono stati insieme per ben 13 anni dal 1994 al 2007 tra alti e bassi. Dalle prime indiscrezioni l’ex modella sarebbe morta per arresto cardiaco. Un arresto cardiaco che potrebbe essere conseguenza della polmonite che l’attrice avrebbe sviluppato nelle ultime settimane a causa di una forte influenza.

Chi era davvero Kim Porter e che rapporti aveva con Puff Diddy?

Kim Porter era nata il 16 Dicembre 1971 a Columbus, in Georgia. Nel 1988 si era trasferita ad Atlanta per fare la modella e per poter avverare il suo sogno. Ha recitato anche in film e serie-TV, come Law & Order, The Brothers e Mama, I Want to Sing. Kim Porter ha avuto due relazioni importanti nella sua vita, quella con il produttore Al B, dal quale ha avuto un figlio, Qiuncy, e quella con il rapper Puff Diddy dal quale ha avuto tre figli, un maschio, Christian, nato nel 1998 e  le gemelle Jessie James e D’Lila nate nel 2006. La relazione tra Kim e Puff Diddy era molto turbolenta, infatti non si sono mai sposati ufficialmente. Si sono lasciati più volte, la prima volta nel 1999. Dopo la loro prima separazione, hanno combattuto per la custodia del piccolo Christian. Poi improvvisamente, nel 2003, si sono riuniti e hanno continuato la loro relazione per altri quattro anni per poi separarsi definitivamente.

Leggi anche –> Gf Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e Francesco Monte: Mi sembra di parlare con una bambina

Kim Porter e il rapper Puff Diddy hanno chiuso la loro storia in maniera abbastanza civile, infatti l’ex compagno della modella ha dichiarato: «Sono stato davvero fortunato ad avere delle relazioni grandiose che mi hanno dato dei figli fantastici. Le loro madri sono oggi le mie migliori amiche. A loro va tutto il mio rispetto». Secondo alcune indiscrezioni la modella dopo la rottura con il rapper avrebbe fatto uso di droghe, ma la notizia non è mai stata confermata.

Leggi anche –> Roberto Saviano fidanzata: lo scrittore non è più single, ecco chi è la sua nuova fiamma

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi venerdì 16 novembre 2018

uccide il marito nel sonno

Tragedia ad Aosta: madre uccide i due figli di 7 e 9 anni e si toglie la vita