in ,

Chi ha vinto Sanremo 2015: tutti i protagonisti

Il Festival di Sanremo 2016 terminerà questa sera, 13 febbraio in diretta su Rai 1, con la finale, dove verranno decretati tutti i vincitori. Dall’edizione passata, si è riconfermato come presentatore Carlo Conti e mentre attendiamo di conoscere il podio dell’Ariston 2016, ripercorriamo tutti i protagonisti del Festival di Sanremo 2015.

Anche l’anno scorso UrbanPost aveva seguito la diretta del Festival della canzone popolare italiana, per leggere tutte le curiosità e trovare molte informazioni utili, basta cliccare qui. Chi ha vinto Sanremo 2015?

Criticati per molto, sia sul web che nei salotti televisivi pomeridiani, Il volo hanno portato a casa la vittoria ufficiale di Sanremo 2015. Anche Annalisa, cantante famosa dopo la sua partecipazione ad Amici che attualmente è in gara a Sanremo 2016, aveva espresso il suo parere su di loro, dicendo: “Non è il mio genere“. Secondo classificato al Festival di Sanremo 2015 è stato Nek, con la canzone Fatti avanti amore. Terza classificata a Sanremo 2015: Malika Ayane, con la canzone Nostalgico presente. Chi vincerà il Festival quest’anno?

iscrizioni online, iscrizioni scuola materna, iscrizioni scuola primaria 2016, iscrizioni online miur, come iscrivere i figli a scuola, come fare per iscrivere i bambini a scuola, scadenza iscrizioni scuola,

Scuola iscrizioni online 2016: tutto quello che c’è da sapere

la prova del cuoco

Ricette dolci La prova del cuoco: lo scrigno del mio cuore di Guido Castagna