in

Chi l’ha visto 2019, cambio di programmazione: quando va in onda

Una settimana di grandi ritorni per la televisione italiana. Finalmente torna in diretta anche Chi l’ha visto, lo storico programma Rai che si occupa di persone scomparse. La trasmissione si era conclusa il 25 luglio 2019 e le lunghe ferie dello staff sono terminate proprio oggi, 10 settembre 2019. Andiamo a scoprire insieme cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione, ma soprattutto quando andrà in onda.

chi l'ha visto

Chi l’ha visto: nuova stagione

Appelli per persone scomparse, indagini e focus sui maggiori casi di cronaca nera che tanto fanno discutere o hanno fatto discutere l’opinione pubblica. E’ questo di cui si è sempre occupato e continuerà ad occuparsi Chi l’ha visto? condotto, in prima serata, dalla giornalista Federica Sciarelli, che ha cucito su se stessa il programma. Il format non cambia neanche di una virgola, ma dall’altra parte perché farlo quando si sta già vincendo. A differenza di quello che si può pensare la Sciarelli non è mai davvero andata in vacanza. In questo periodo di fuori onda è andata a caccia di nuove interessanti storie. I centralini non hanno mai smesso di suonare e hanno fornito preziosi indizi, segnalazioni ma anche e sopratutto appelli.

chi l'ha visto


leggi anche: Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: chi ha abbandonato

Quando andrà in onda il programma

In tanti sono impazienti per il ritorno del tanto amato programma e finalmente l’attesa sta per concludersi. A stranire i fan, la data della messa in onda: inizialmente la messa in onda doveva essere per la fascia quotidiana Martedì 17 settembre mentre per la puntata in prima serata Mercoledì 18 settembre 2019. Come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale e sul sito c’è stato un cambio di programma. Martedì 10 Settembre, alle 11:30 riprenderà la striscia quotidiana e Mercoledì 11 Settembre alle 21:30 la prima serata. Quindi mancano poche ore al grande ritorno di Chi l’ha visto. Con che caso si aprirà il programma? Non ci resta che sintonizzarci su Rai3 per scoprirlo.

>> Tutte le notizie sui programmi Tv

Bimbo malato di leucemia, la sorellina lo consola: la foto straziante condivisa dalla madre

Quarto Grado 2019, quando inizia la nuova stagione del programma di approfondimento di Rete 4