in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 10 febbraio 2016: Isabella Noventa, Gloria Rosboch e Marco Vannini

Isabella Noventa e Gloria Rosboch che fine hanno fatto? Come mai queste due donne sono sparite nel nulla? Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli all’interno della puntata di Chi l’ha visto?, il programma che conduce su Rai 3, di domani 10 Febbraio 2016. La giornalista, in onda dalle 21.05 circa, subito dopo la puntata di Un Posto al Sole, in contemporanea con la seconda serata di Sanremo 2016, si occuperà anche di Marco Vannini, dei diversi appelli per le diverse scomparse e dei vari cold case.

Cosa è successo a Gloria Rosboch,  la professoressa quarantanovenne sparita nel torinese? Perché dal 13 gennaio scorso non si hanno più sue notizie nonostante le ricerche  si siano concentrate anche nei boschi e lungo i corsi d’acqua? Per quale motivo la professoressa si è allontanata dai suoi genitori e dalla casa dove viveva insieme a loro? Il ragazzo a cui aveva dato tutti i suoi risparmi sa qualcosa che potrebbe svelare a tutti cosa è successo alla donna? Il raggiro di cui è rimasta vittima Gloria Rosboch è l’unico motivo della scomparsa o c’è qualcosa di più?

Successivamente Federica Sciarelli, nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 10 Febbraio 2016, si occuperà anche del caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa che non si fa viva con la famiglia da ben 26 giorni. Dopo aver mostrato a tutti la persona a cui apparteneva la foto erroneamente diffusa dai media, la giornalista tornerà a cercare di capire come mai non vi sia nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio dopo aver cenato con un suo ex compagno.

Impensabile, infine, che Federica Sciarelli non torni ad occuparsi anche della morte di Marco Vannini dopo che nell’udienza preliminare si è fatta notare l’assenza della famiglia Ciontoli.

carnevale

Siti e app Android e iOS Carnevale 2016 calendario, eventi e scherzi su iPhone e Android

Beppe Vessicchio

Sanremo 2016: che fine ha fatto Beppe Vessicchio?