in ,

Chi l’ha visto ? anticipazioni 10 Giugno 2015: Roberta Ragusa, Domenico Maurantonio ed Elena Ceste

Roberta Ragusa, Domenico Maurantonio ed Elena Ceste, ma anche Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Guerrina Piscaglia e l’omicidio di Pordenone. Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 10 Giugno 2015 alle 21:05 su Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole, oltre a lanciare nuovi appelli per tutte le persone scomparse, continuerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca ritornando a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello sparita nel nulla nella lontana notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. Quali novità sono emerse dopo che sono state depositate le motivazioni della sentenza sul proscioglimento di Antonio Logli?

A quanto pare è emerso come non fosse Roberta Ragusa la donna vista sul treno nel 2012. Il giudice che ha prosciolto Antonio Logli per la mancanza del corpo della donna ha ipotizzato che la mamma di Gello potesse essere in giro per il mondo, citando proprio la testimonianza di due carabinieri che dicevano di averla vista sul treno che copriva la tratta Roma – Anagni alle 13:40 del 24 marzo 2012, ma a quanto pare una spettatrice, sentita tutto ciò, si è messa in contatto con la redazione di Chi l’ha visto? per annunciare che la donna presente sul treno continua ancora a prenderlo ogni giorno. Ebbene la donna in questione pare essere una commessa di un grande magazzino che nulla ha a che fare con Roberta Ragusa.

A quanto pare la foto, troppo vecchia, diffusa dal marito di Roberta Ragusa per le ricerche della moglie, quella stessa foto che Chi l’ha visto? ha più volte sottolineato non corrispondere più completamente alla fisionomia di Roberta Ragusa, perché dallo scatto era passato molto, molto tempo, pare quindi aver tratto in inganno i carabinieri che pensavano così realmente di aver riconosciuto la donna scomparsa.

Di quali altri casi parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata della trasmissione di Rai 3 in onda domani 10 Giugno 2015? La giornalista e conduttrice annuncerà qualche novità in merito alla morte di Domenico Maurantonio lo studente di Padova precipitano giù dal quinto piano dell’hotel dove pernottava durante la gita a Milano, ma anche di tutti gli altri casi che continuano ad essere irrisolti e a costituire un vero e proprio rompicapo per gli inquirenti.

cristian lo presti e virginia tomarchio

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti insieme: la prima foto fuori da Amici 14

Serie B Finale Playoff

Serie B, Finale Playoff: Bologna – Pescara risultato finale 1-1, rossoblù tornano in Serie A