in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 11 Maggio 2016: Emanuela Orlandi, Isabella Noventa e Guerrina Piscaglia

Di cosa parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? che andrà in onda domani, mercoledì 11 Maggio 2016 dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3? Dal caso di Emanuela Orlandi si passerà a quello di Isabella Noventa e Guerrina Piscaglia, ma anche a quelli di Marco Vannini, Elena Ceste, Gloria Rosboch e Roberta Ragusa, per concludere con i vari appelli per le persone scomparse nel nulla. La giornalista e conduttrice del noto programma continuerà a seguire i maggiori casi di cronaca e ad occuparsi delle donne che paiono non aver lasciato alcuna traccia.

Dopo l’archiviazione dell’inchiesta da parte della Cassazione, a Chi l’ha visto? si parlerà del caso riguardante la morte di Emanuela Orlandi. La quindicenne figlia di un messo della prefettura della Casa pontificia svanì nel nulla all’uscita della scuola di musica nel complesso di Sant’Apollinare il 22 giugno del 1983 e da allora non si è mai saputa la verità su quanto le accadde, anzi, il giallo è andato via via complicandosi tanto che il caso si è infittito a causa delle connessioni con la Banda della Magliana e con l’attentatore di Papa Wojtyla. Federica Sciarelli ospiterà in studio Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, che lancerà un appello a quelli che sanno e continuano a tacere.

Successivamente Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi delle ultime novità sulla scomparsa di Isabella Noventa, sulla morte di Gloria Rosboch, su quella del giovane Marco Vannini, ma anche sulle ultime notizie riguardanti Roberta Ragusa, Elena Ceste e Guerrina Piscaglia.

dieta lavoro

Dieta per dimagrire in base al lavoro che fai

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 playoff 2016 gara 2: Milano e Cremona ok, i risultati della serata