in

Chi l’ha visto? anticipazioni 12 novembre 2014: Gilberta Palleschi, Guerrina Piscaglia ed Elena Ceste

Sia Gilberta Palleschi che Guerrina Piscaglia sono sparite in due giorni di festa. Entrambi i casi sono avvolti nel mistero.  Ci sarà qualcosa in comune? Sono tanti gli interrogativi che domani sera, mercoledì 12 novembre, Federica Sciarelli cercherà di porsi assieme ai suoi spettatori durante la nuova diretta di Chi l’ha visto?. All’interno del noto programma di Rai 3, poi, si continuerà a parlare anche del caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa e della morte di Elena Ceste.

Quali novità ci saranno in merito a tutti i casi di scomparsa? Che fine hanno fatto tutte queste donne? Come mai due sparizioni in due giorni di festa? Gilberta Palleschi, è sparita, infatti, da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre, ricorrenza di Tutti i Santi, mentre faceva una passeggiata lungo il fiume. La professoressa di inglese e segretaria dell’Unicef, che tutti in paese conoscono, pare essere stata avvolta dalla nebbia più fitta. I parenti continuano a lanciare appelli e hanno anche promesso 20 mila euro a chi fornisca notizie utili, ma per ora pare non essere giunta alcuna notizia significativa. Gli inquirenti indagano per sequestro di persona, ma sono aperti a tutte le possibili piste.

Guerrina Piscaglia, invece, non da più notizie dallo scorso 1 maggio, giorno della festa dei lavoratori. La donna è sparita nel nulla in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che frequenta. Anche qui gli inquirenti stanno indagando per  sequestro di persona e nel registro degli indagati è stato iscritto anche Mirko, il marito della donna che sarà nuovamente ospite della trasmissione di Rai 3.

Federica Sciarelli, infine, tornerà a parlare anche della morte di Elena Ceste. In attesa dei risultati dall’autopsia e dei risultati delle analisi sui reperti trovati intorno al copro, tante ipotesi hanno preso sempre più piede. Quale, però, sarà quella che poterà alla soluzione del caso?

anticipazioni le iene

Le Iene Show anticipazioni 12 novembre: intervista ad una donna curda in lotta con l’Isis

decimo tapiro snobbato

Belen Rodriguez snobba il Tapiro di Striscia la notizia: “Mentre lavori Staffelli ti rompe le p…eee”