in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 13 gennaio 2015: Marco Vannini, Daniele Potenzoni e Giulia di Sabatino

Marco Vannini, Daniele Potenzoni e Giulia di Sabatino. Ecco i casi di cui si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di mercoledì 13 gennaio di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, incentrato sui maggiori casi di cronaca e sui vari casi di scomparsa di persone. Dopo la lunga pausa per le vacanze di Natale il programma tornerà nuovamente in onda e riprenderà ad aggiornare i suoi telespettatori sui vari casi di cui da tempo si occupa senza dimenticarsi, però, degli appelli per tutte le persone scomparse.

Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?, inizierà la trasmissione parlando delle ultime novità riguardanti la morte di Marco Vannini. A quanto pare Marco aveva litigato con la fidanzata e quella sera a cena in casa Ciontoli, a Ladispoli, a casa della famiglia di lei, quando si è consumato il dramma della morte del ragazzo, sono accadute diverse cose. Successivamente la nota giornalista lancerà nuovi appelli per Daniele Potenzoni sottolineando come sia giunta solidarietà dai campi di calcio oltre che l’appello dello stesso  Francesco Totti della Roma. Che fine ha fatto il ragazzo scomparso nella metropolitana di Roma che faceva parte di un gruppo che si stava recando all’udienza papale?

A Chi l’ha visto? si tornerà a parlare del caso di Giulia Di Sabatino, la diciannovenne di Tortoreto il cui cadavere è stato trovato dilaniato sull’A14 lo scorso 1 settembre. Cosa è successo alla giovanissima ragazza abruzzese? Il mistero che avvolge la sua morte inizia a svelarsi agli inquirenti, le novità raccolte riusciranno a portare ad una svolta?

pasta fa ingrassare, pasta fa bene, pasta fa male, pasta fa ingrassare di sera,

Pasta e falsi miti: i carboidrati fanno ingrassare?

the vatican tapes trailer ita

The Vatican Tapes, il backstage del nuovo horror religioso