in

Chi l’ha visto? anticipazioni 14 gennaio 2015: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 14 gennaio 2015, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 in onda subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice riaccenderà i riflettori sulla scomparsa di Roberta Ragusa, sono, infatti, passati 3 lunghissimi anni da quella notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012 quando la donna sparì nel nulla da San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Dopo che le diverse ricerche e testimonianze non sono servite a ritrovarla e che anche gli inquirenti credono che la giovane mamma sia morta, tanto che il marito, Antonio Logli, è indagato per omicidio ed occultamento di cadavere, pare si attenda solamente il processo che inizierà il prossimo 6 marzo 2015.

Nella puntata di domani di Chi l’ha visto? si continuerà a parlare anche della scomparsa di Guerrina Piscaglia, un’altra donna e mamma sparita dalla Toscana. Uno degli inviati della trasmissione si è recato dal parroco, Padre Graziano, per sapere che cosa risponderà alle accuse che gli vengono rivolte. La posizione dell’uomo si è recentemente aggravata. Pare che Guerrina gli abbia mandato un messaggio annunciandogli di aspettare suo figlio.

Federica Sciarelli si continuerà ad occupare anche di Elena Ceste, Yara Gambirasio, Sarah Scazzi, Fortuna Loffredo, Denise Pipitone, ma anche di Andrea Loris Stival cercando così, per gli inquirenti, indizi che possano portare a raggiungere finalmente risposte concrete su questi diversi casi che hanno infiammato la cronaca nera per mesi.

colorare libro per adulti

Libri da colorare per adulti: boom di vendite perché “fanno stare bene”

Isola dei famosi 10 cast completo

Isola dei Famosi 10: ufficializzato tutto il cast, ecco i nomi