in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 Febbraio 2016: Gloria Rosboch e Isabella Noventa

Di cosa si parlerà nella puntata di domani, mercoledì 17 Febbraio 2016, a Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21:05 circa subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice tornerà a concentrarsi sia sulla scomparsa riguardante Gloria Rosboch che quella di Isabella Noventa.

Per il caso di Gloria Rosboch, insegnante quarantanovenne, Federica Sciarelli si focalizzerà sulla vita della donna, una vita che in questo mese è stata passata al setaccio, per capire cosa possa aver portato la professoressa a sparire improvvisamente nel nulla. Si parlerà quindi dell’amore improbabile fra la professoressa e un suo alunno di ventidue anni e del raggiro che ha mandato in fumo tutti i risparmi di una vita della stessa Gloria, un raggiro per cui l’ex alunno, Gabriele, è indagato.

Per il caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa, invece, nelle ultime ore vi è stato un importante sviluppo. L’impiegata cinquantenne appassionata di tango e scomparsa da Padova durante un venerdì notte dopo essersi fatta lasciare in centro dopo cena dal suo compagno di ballo dicendo di dover incontrare una amica  non da più sue notizie da diversi giorni. Che fine ha fatto? Oggi, 16 febbraio 2016, Freddy Sorgato, la sorella Debora e l’amica tabaccaia Emanuela Cacco sono stati arrestati dalla Polizia di Padova su ordine del sostituto procuratore Giorgio Falcone per omicidio volontario.

Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, si concentrerà, infine, sul caso riguardante la morte del piccolo Andrea Loris Stival in quanto il padre di Veronica Panarello ha chiesto alla figlia di aiutare tutti a scoprire la verità sulla morte del piccolo esortandola a raccontare una volta per tutti come sono andate le cose.

Italia on the road, prima tappa: sulle strade del Lago Maggiore

Ibrahimovic Champions League

PSG-Chelsea 2-1 video gol, sintesi e highlights Champions League