in

Chi l’ha visto? anticipazioni 17 settembre: Federica Sciarelli e la storia di Guerrina Piscaglia

Dopo aver esordito, mercoledì scorso, con la prima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?, domani, mercoledì 17 settembre, su Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata del programma di servizio della terza Rete Rai ed aggiornerà i telespettatori sulla vicenda riguardante Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa mentre andava in canonica, dall’Appennino Tosco -marchigiano.

chi l'ha visto anticipazioni

Continuando a tenere un occhio ben aperto sui gialli che avvolgono le scomparse di Roberta Ragusa ed Elena Ceste, ma che avvolgono anche gli omicidi di Chiara Poggi e Yara Gambirasio, la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? accenderà i riflettori sul caso di Guerrina e porterà agli occhi dei suoi telespettatori testimonianze inedite sul frate che è stato indagato per sequestro di persona. Anche se Don Gratien Alabi, il religioso della parrocchia del comune di Badia Tedalda, in provincia di Arezzo, però, si è avvalso della facoltà di non rispondere, per gli inquirenti resta comunque l’unico indagato per la scomparsa della donna. Che fine ha fatto la mamma di Cà’ Raffaello?

Con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani, ma anche ai nuovi casi di scomparsa e ai vari delitti, Federica Sciarelli, che l’8 maggio del 1991 è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, si occuperà poi del caso di Yara Gambirasio visto che il gip di Bergamo, Vincenza Maccora, ha stabilito che Massimo Giuseppe Bossetti debba rimanere in carcere perché considerato pericoloso. Secondo gli inquirenti Bossetti potrebbe macchiarsi di un altro efferato delitto.

Facebook archivia i nostri gusti

Facebook: che personaggio sei o che libri leggi? Ecco cosa nascondono queste domande

Alessandro Cattelan e Fedez alla conferenza stampa di X Factor 8

X Factor 8 anticipazioni: quali categorie seguiranno i giudici?