in

Chi l’ha visto? anticipazioni 18 giugno: Yara Gambirasio, Federica Giacomini, Mario Biondo ed Emanuela Orlandi

Il presunto assassino di Yara Gambirasio è stato arrestato. Dopo lo speciale andato in onda lunedì scorso, Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli torna in onda questa sera, mercoledì 18 giugno, sulla terza Rete Rai, dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, per parlare nuovamente dell’uccisione della giovane ginnasta e dell’arresto del quarantaquattrenne sposato e con tre figli accusato sulla cui testa pende l’accusa di omicidio . Cosa ha spinto l’uomo a compiere un gesto simile? Cosa è successo realmente circa tre anni e mezzo fa? Riusciranno i coniugi Gambirasio a sapere perché la loro figlia non c’è più? Successivamente la trasmissione si occuperà anche dei gialli riguardanti la scomparsa di Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander, l’incomprensibile morte del cameraman Mario Biondo e riaccenderà i riflettori sul mistero che continua ad avvolgere la scomparsa di Emanuela Orlandi.

federica sciarelli

L’improvvisa sparizione, i primi giorni dello scorso gennaio, della quarantaquattrenne di Desenzano, potrà essere, forse, almeno in parte compresa solo dopo il recupero e l’analisi del contenuto di una cassa rimasta in fondo al lago di Garda. Che fine ha fatto Federica Giacomini? Come mai di lei non si hanno più notizie? Si è veramente allontanata con il compagno o le è successo qualcosa? A quanto pare dopo le ultime novità si teme il peggio visto che proprio l’altro pomeriggio, infatti, a Castelletto di Brenzone, è stata portata in superficie una cassa di plastica ritrovata grazie alle precise indicazioni di una persona che avrebbe visto gettare in acqua qualcosa di voluminoso da Franco Mossoni ovvero l’ex compagno della Giacomini.

Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, si occuperà anche del caso di Mario Biondo in quanto venerdì scorso a Madrid è stata interrogata, dagli inquirenti italiani, la compagna del cameraman, Raquel Sanchez Silvia.  Cosa è emerso dalle parole della nota conduttrice televisiva spagnola? Questo non è stato l’unico interrogatorio. Gli inquirenti hanno sentito anche la donna delle pulizie ed i vicini della coppia formata dal giovane palermitano per cercare di ricostruire gli ultimi giorni di Mario Biondo e capire meglio il rapporto che legava i due.

Si preannunciano, infine, novità per quanto riguarda il caso Orlandi. A quanto pare, infatti, il pentito Vincenzo Calcara ha chiesto di poter parlare con Papa Francesco per rivelargli alcuni segreti riguardante la scomparsa della quindicenne cittadina vaticana sparita nel nulla a Roma nel lontano 22 giugno del 1983.

Irene Casartelli U&D

Uomini e Donne, Irene Casartelli rinuncia al trono: “Sono innamorata persa”

Mondiali 2014 scontri Brasile Messico, assaltato pullman FIFA. 9 arresti