in

Chi l’ha visto? anticipazioni 19 novembre 2014: Gilberta Palleschi, Guerrina Piscaglia ed Elena Ceste

Ancora donne scomparse. Che fine hanno fatto Gilberta Palleschi e Guerrina Piscaglia? Di loro si occuperà domani sera, mercoledì 19 novembre 2014, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole. Durante la diretta della trasmissione, però, oltre al consueto aggiornamento sui casi riguardanti la morte di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti, e la scomparsa di Roberta Ragusa, la giornalista e conduttrice si occuperà anche di tutti gli altri casi di scomparsa dando così voce ai familiari di chi non da più loro notizie da parecchio tempo.

Federica Sciarelli tornerà quindi a parlare della professoressa di Sora uscita di casa la mattina del primo novembre scorso per fare una passeggiata lungo il fiume e mai tornata indietro, la cui madre è convinta che l’abbiano rapita, passando, successivamente, ad occuparsi di un’altra donna sparita nel nulla sempre durante un giorno di festa. Era il primo maggio scorso quando Guerrina Piscaglia si allontanava da casa facendo così perdere le sue tracce.

Successivamente la trasmissione di Rai 3 si dedicherà alle indagine riguardanti la morte di Martina Del Giacco, la sedicenne ritrovata morta nell’Arno a Pisa ma anche a Giuseppe Marchetti, detto Beppe, scomparso da Mongardino di Sasso Marconi, in provincia di Bologna, sabato sera dopo essere giunto in Emilia da Torino per partecipare al matrimonio di alcuni suoi amici.

Crozza è Matteo Renzi

Copertina Crozza 2014 a diMartedì del 18 novembre: da Renzi con il koala a Ignazio Marino e la panda rossa

Morgan

X Factor 8: le assegnazioni di Fedez per la quinta puntata, Morgan sostituito da Luca Tommassini