in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 20 Luglio 2016: ecco i temi del secondo Speciale

Quali saranno i temi trattati nella seconda puntata speciale di Chi l’ha visto?, una puntata in onda su Rai 3 mercoledì 20 luglio alle 21.05, subito dopo Un Posto al Sole? All’interno del noto programma della terza Rete Rai, che non vedrà al timone Federica Sciarelli, si parlerà di violenza sulle donne e sui bambini ma anche di affetto e amore, sentimenti che il tempo non scalfisce.

Nel secondo Speciale di Chi l’ha visto? si tornerà a prendere in esame tutte le carte riguardanti le indagini sulla morte di Gloria Rorboch. Giuseppe Pizzo, storico inviato della trasmissione, che ha seguito fin dall’inizio il caso della professoressa torinese, racconterà Gloria Rosboch e quanto le è accaduto parlando di una donna mite e buona che sognava di cambiare la propria vita e che alla fine è diventata vittima di un ragazzo molto furbo e a quanto pare senza scrupoli. Giuseppe Pizzo riassumerà ai telespettatori quanto avvenuto negli ultimi mesi facendo il punto sulle indagini degli inquirenti e sugli ultimi sviluppi delle stesse.

Successivamente verrà trattato il caso di Irene Focardi e verrà raccontata la storia di una mamma, Simona, e di un bambino di origine somala che la donna ha avuto in affido a soli 10 mesi e che è stato ripreso dalla famiglia di origine quando ne aveva solo sei.

La seconda puntata Speciale di Chi l’ha visto? si concluderà con il racconto, ad opera di Gianloreto Carbone, altro storico volto del programma di Rai 3, del caso riguardante la morte di  Fortuna Loffredo- L’attenzione ricadrà soprattutto sui bambini di Caivano, amichetti di Fortuna, che, grazie ai loro racconti, hanno aiutato gli inquirenti a capire cosa fosse successo alla piccola e chi le avesse fatto del male.

Siena Mens Sana Basket

Basket, Siena a rischio 4 scudetti: “Scritture contabili falsificate”

Belen Rodriguez e Marco Borriello gossip: i due sono nuovamente fidanzati