in

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 gennaio 2015: Guerrina Piscaglia, Dorita ed Elena Ceste

Guerrina Piscaglia, Dorina ed Elena Ceste. Sono questi i casi maggiori di cui si occuperà domani sera, mercoledì 21 gennaio 2015, Federica Sciarelli all’interno della nuovo puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole. La giornalista e conduttrice si soffermerà ancora una volta soprattutto sui casi di scomparsa riguardanti le donne. Continua, oltretutto, a tenere banco il caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Cà Raffaello lo scorso 1 maggio.

Giusto ieri è stato nuovamente interrogato dagli inquirenti Padre Gratien, il quale si è avvalso della facoltà di non rispondere. Come mai il religioso non vuole parlare? Cosa sta nascondendo e chi sta coprendo? Che fine ha fatto Guerrina? Ormai sono nove mesi che la donna manca da casa sua e ogni giorno, nonostante i suoi silenzi, su padre Gratien emergono sempre di più particolari sconcertati. Chi l’ha visto? sarà in diretta dalla casa della donna, con il marito e l’avvocato di famiglia.

Successivamente sarà la volta di Dorita, ovvero Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa della giovane napoletana che doveva tornare in Italia dal Pakistan ed infine la giornalista e conduttrice riaccenderà i riflettori sulla mamma di Costigliole D’Asti. Le indagini sulla morte di Elena Ceste sono ancora in corso e la donna non ha potuto così ricevere degna sepoltura. Sicuramente non mancheranno poi anche aggiornamenti sui casi riguardanti la morte del piccolo Andrea Loris Stival, la morte di Yara Gambirasio e la scomparsa di Roberta Ragusa.

Caso Stival ultime news

Loris Stival, ipotesi complice di Veronica Panarello: il cerchio si stringe attorno a 2 sospettati

cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo ha una nuova fidanzata? Lucia Villalon tra le candidate