in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 Ottobre 2015: Mario Bozzoli, Marco Vannini, Guerrina Piscaglia ed Emanuela Orlandi

Mario Bozzoli, Marco Vannini, Guerrina Piscaglia ed Emanuela Orlandi. Ecco di cosa parlerà domani sera, mercoledì 21 Ottobre 2015, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? il programma di servizio di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole. La giornalista e conduttrice aprirà la trasmissione parlando della scomparsa di  Mario Bozzoli. Secondo le ultime notizie l’uomo non è mai uscito dalla sua azienda tanto che i giornali parlano dell’altoforno dei misteri, cioè il luogo dove potrebbe essere stato fatto sparire il suo corpo.

Il giallo riguardante la morte dell’imprenditore bresciano sparito nel nulla la sera dello scorso 8 ottobre dopo una telefonata a casa che dice “sto arrivando” si infittisce sempre di più. Cosa è successo all’uomo e ad uno dei suoi operari, scomparso sei giorni dopo e trovato morto nel bosco domenica scorsa a Ponte di Legno, a 80 chilometri dall’ultima cella agganciata dal cellulare? Sul doppio giallo stanno lavorando: Cristina Cattaneo, anatomopatologa forense nonché medico legale del caso Yara Gambirasio, un ingegnere metallurgico, e i Ris di Parma alla ricerca di tracce nella fonderia dell’ottone.

Nella puntata di domani sera, 21 Ottobre 2015 di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà a parlare della morte di Marco Vannini visto che non è ancora stata fatta chiarezza su chi e perché abbia fatto partire il colpo di pistola che ha colpito il ragazzo quella sera a casa della fidanzata. Insieme ai genitori di Marco Vannini Federica Sciarelli cercherà di capire cosa sia realmente successo la sera della morte del giovane e come mai si sia ritardato tanto nel chiamare i soccorsi.

Successivamente si parlerà del caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello sparita nel nulla il 1 Maggio 2014, poiché è stata rigettata l’istanza di scarcerazione per padre Graziano e del caso riguardante Emanuela Orlandi visto che, contro ogni auspicio, l’inchiesta è stata archiviata.

Dinamo Zagabria - Olympiakos

Dinamo – Olympiakos Diretta Live Champions League, risultato finale: 0-1

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, dopo la Legge di Stabilità recupero di pensioni anticipate e precoci?