in ,

Chi l’ha visto anticipazioni 23 dicembre 2015: Marco Vannini e Teresa e Trifone

Dalle novità riguardanti l’omicidio di Marco Vannini a quelle sul caso riguardante la morte di Teresa a Trifone, ovvero l’omicidio di Pordenone. Ecco di cosa si occuperà nella puntata di Chi l’ha visto? di domani, mercoledì 23 dicembre 2015, Federica Sciarelli, la giornalista e conduttrice del noto programma di Rai 3 in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole.

All’interno della puntata di Chi l’ha visto? del 23 dicembre 2015, quindi, verrà mostrato altro materiale inedito sul caso Vannini. Federica Sciarelli manderà in onda quello che non si è ancora sentito sui fatti accaduti la notte in cui è morto Marco, mentre era a cena a casa del padre della fidanzata nella casa dei Ciontoli a Ladispoli. Per l’omicidio di Marco Vannini vi sono ben cinque persone indagate, praticamente una intera famiglia è stata accusata di omicidio. Quali nuovi dettagli emergeranno in merito al caso? Cosa è successo la sera della morte di Marco? Come mai la chiamata al 118 è stata annullata? Come mai i soccorsi sono stati chiamati molto tempo dopo?

All’interno della puntata della nota trasmissione di Rai 3 Federica Sciarelli si occuperà anche delle novità sul caso riguardante l’omicidio di Pordenone. Pare, infatti, che dopo Giosuè Ruotolo, commilitone di Trifone Ragone, sia entrata nel registro degli indagati anche la fidanzata dello stesso. La giovane, una studentessa di Somma Vesuviana, così, sarebbe indagata, insieme al fidanzato, per l’omicidio di Trifone e Teresa, la coppia di fidanzati uccisi barbaramente la notte del 17 marzo scorso  nel parcheggio della palestra che frequentavano.

Federica Sciarelli tornerà poi ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca ancora irrisolti. Da Yara Gambirasio e le novità riguardanti il processo a Bossetti a Giulia Di Sabatino, dal caso Straccia a quello riguardante Guerrina Piscaglia e le novità in merito a padre Graziano.

casa elena gilbert

The Vampire Diaries 7 Elena: Nina Dobrev torna ma Ian Somerhalder abbandona

piero angela 87 anni

Compleanno di Piero Angela: 10 motivi per cui è necessario clonare quest’uomo