in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 23 Marzo 2016: Roberta Ragusa, Gloria Rosboch e Isabella Noventa

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda nella prima serata di mercoledì 23 Marzo, subito dopo Un Posto al Sole, alle 21:15 circa, si parlerà di: Roberta Ragusa, Gloria Rosboch e Isabella Noventa. La giornalista e conduttrice, cioè, si tornerà a focalizzare sui maggiori casi di cronaca che riguardano tre donne sparite nel nulla, tre donne che hanno fatto una brutta fine anche se della mamma di Gello e di Isabella Noventa non si sono ancora trovati i corpi.

Per quanto riguarda il caso Ragusa, Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sugli scenari che si sono aperti dopo che la Cassazione ha annullato il proscioglimento di Antonio Logli, il marito della mamma di Gello sparita nel nulla da casa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012 con addosso il solo pigiama. Per Logli, accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ci sarà una nuova udienza preliminare. Come annunciato dall’avvocato delle cugine di Roberta Ragusa, però, il nuovo giudice per l’udienza preliminare dovrà tener conto delle indicazioni rilasciate dalla corte di Cassazione come motivazioni della scelta fatta.

Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, si occuperà anche degli aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch visto che si è concluso un interrogatorio di Gabriele Defilippi che è durato ben nove ore e dal quale è emersa la possibilità di “episodi correlati”. Anche se il contenuto è stato secretato si attende con ansia il prossimo 31 Marzo e poi l’interrogatorio della madre di Gabriele Defilippi.

Nella puntata di Chi l’ha visto?, oltre agli annunci per i vari scomparsi, vi sarà, inoltre, modo di parlare della riesumazione del corpo di Serena Mollicone e del suo trasporto a Milano per sottoporlo a nuove analisi.

Volantino Unieuro offerte

Volantino Unieuro Offerte di Pasqua valido dal 21 al 28 marzo 2016: Huawei P8 Lite, Samsung Galaxy, LG G3, Lenovo IdeaPad e

Baciato dal sole rai

Baciato dal sole 2: si farà la seconda stagione? Ecco alcune anticipazioni