in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 24 Febbraio 2016: i casi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch

I casi riguardanti la scomparsa nel nulla di Isabella Noventa e la morte di Gloria Rosboch verranno trattati nuovamente durante la puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, nella prima serata di domani, mercoledì 24 Febbraio 2016.

A quanto pare Isabella Noventa è morta la notte del 15 gennaio, il giorno stesso della scomparsa. L’uomo che l’ha uccisa, il suo ex compagno, ha confessato il delitto, ma ha detto di aver gettato il corpo nel fiume vicino casa e durante le ricerche ha perso la vita un sub dopo essere rimasto incastrato. Il corpo di Isabella Noventa non è poi stato trovato nel fiume e così sono iniziate altre ricerche nei campi. Freddy avrebbe, poi, scagionato la sorella e l’amica, ma, dagli ultimi accertamenti degli inquirenti ci sarebbero ancora dei dettagli strani e delle parti che non tornano o non combaciano con il racconto dei tre. Quale è stato il ruolo delle due donne? Come mai le telecamere hanno ripreso Freddy in macchina con la Cacco e subito dietro la sorella di Freddy con la sua macchina che li seguiva a ruota? In un altro video diffuso dagli inquirenti le due donne risultano essere insieme mentre si recano, poi, a casa dello stesso Freddy Sorgato dove oggi si è recata anche la polizia e la guardia di finanza.

È finita in tragedia anche la scomparsa di Gloria Rosboch. Così come credevano i genitori della professoressa, la donna non è tornata a casa viva, ma è stata uccisa il giorno stesso della sua scomparsa, il 13 gennaio scorso, dopo essere stata prelevata in macchina dalla persona di cui si fidava ciecamente, la persona che le aveva tolto tutti i suoi risparmi e che si era abilmente conquistata tutta la sua fiducia.  Domani, mercoledì 24 febbraio, dopo che oggi la salma è stata portata a casa dei genitori, ci saranno i funerali di Gloria Rosboch

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne Over anticipazioni: Giorgio perde la pazienza con Gemma

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: pizza ai carciofi, uova e pecorino di Gabriele Bonci