in

Chi l’ha visto? anticipazioni 26 novembre: Gilberta Palleschi e Frigentina Del Rosario

Ad un giorno di distanza dalla giornata mondiale contro la violenza sulle donne domani sera, mercoledì 26 novembre 2014, su Rai 3, Federica Sciarelli condurrà, dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, una nuova puntata di Chi l’ha visto? e si concentrerà sulle scomparse di Gilberta Palleschi e Frigentina Del Rosario senza perdere, però, mai di vista gli ultimi aggiornamenti sui casi di cronaca e soprattutto suoi femminicidi di cui si è sempre occupata passando da Roberta Ragusa a Melania Rea e da Elena Ceste a Guerrina Piscaglia.

Domani sera, pertanto, Chi l’ha visto? tornerà a cercare di capire come mai siano stati ritrovati gli oggetti di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora scomparsa lo scorso primo novembre, ma di lei non ci siano tracce. Domenica sera, oltretutto, sempre da Sora pare essere sparita un’altra signora, Rita Baldassarri. Che fine ha fatto questa donna? Fra i due casi c’è un collegamento? La trasmissione, come già annunciato nella scorsa puntata, continuerà a cercare Gilberta e a lanciare appelli a tutte le persone che potrebbero averla incrociata durante la sua camminata. I familiari sono convinti che sia successo qualcosa e che qualcuno l’abbia presa, ma per ora tutte le piste sono aperte.

Frigentina Del Rosario, invece, è sparita nel nulla dopo pranzo dopo essere uscita  di casa in ciabatte per fumare una sigaretta. Cosa è successo a questa donna scomparsa in una fredda giornata di febbraio da Vendone, nel savonese? La figlia continua a cercare la verità soprattutto perché della madre ha ritrovato solamente i vestiti, sparsi nel bosco.

Nel quarto anniversario della scomparsa di Yara Gambirasio, infine, Federica Sciarelli cercherà di fare il punto della situazione e di aggiornare i suoi telespettatori sul proseguo delle indagini su Bossetti che a detta dei suoi legali pare essere stato sottoposto a torture psicologiche.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: i rossoneri sono a caccia di giovani talenti

Copertina Crozza diMartedì 25 novembre 2014

Copertina Crozza diMartedì 25 novembre 2014: il “rosso relativo” di Matteo Renzi