in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 27 gennaio 2016: Isabella Noventa e Giulia di Sabatino

Di cosa parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, l’amatissimo programma di servizio di Rai 3 che si occupa di persone scomparse e dei maggiori casi di cronaca? Quali saranno i temi trattati nella puntata di mercoledì 27 gennaio 2016? Dalla scomparsa di Isabella Noventa alla morte di Giulia di Sabatino, la ragazza di Tortoreto il cui cadavere è stato trovato dilaniato sull’A14 il 1 settembre scorso. Quali novità ci sono in merito a questo caso?

Dopo gli sviluppi di settimana scorsa a parlare durante la trasmissione di Rai 3 condotta dalla nota giornalista sarà l’avvocato dell’uomo della panda rossa che ora è indagato per la morte della giovane abruzzese. Per molto tempo il proprietario di quella misteriosa panda rossa attorno alla quale un testimone aveva visto Giulia di Sabatino è stato cercato invano; molti sono stati gli appelli lanciati da Chi l’ha visto? stesso, ma l’uomo si è fatto vivo con gli inquirenti solo da poco. Cosa è successo quella sera fra il 31 agosto e il 1 settembre 2016? La notte del diciannovesimo compleanno di Giulia? L’uomo della panda rossa potrà fornire risposte interessanti in merito alle ultime ore di vita della ragazza?

Chi l’ha visto? si occuperà anche del caso di Isabella Noventa. Che fine ha fatto la donna? Dopo le ricerche effettuate anche dalle unità cinofile, dai sommozzatori e dagli elicotteri, senza che sia stata trovata alcuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla venerdì 15 gennaio dopo una cena con un suo ex compagno, il mistero pare infittirsi. A parlare con la trasmissione sarà la migliore amica di Isabella, ovvero colei che l’avrebbe dovuta incontrare il giorno dopo, ma che, a causa della sua scomparsa, non ha potuto più vederla.

agevolazioni prima casa

Prima casa 2016: agevolazioni e requisiti

Le 5 migliori app sulla salute gratis

Salute e benessere come stile di vita: le 5 migliori app sulla salute per Android e IOS gratis