in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 27 Maggio 2015: Domenico Maurantonio, Marco Vannini, Guerrina Piscaglia e Denise Pipitone

Con un occhio sempre aperto sui casi riguardanti Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Roberta Ragusa, ma soprattutto Sarah Scazzi e Denise Pipitone, aggiornando i telespettatori sui vari sviluppi, domani sera, mercoledì 27 Maggio 2015, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli parlerà di Domenico Maurantonio e Marco Vannini. Cosa è successo ai due ragazzi?

Cosa è successo a Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova morto a Milano durante una gita scolastica dopo essere caduto, nella notte tra il 9 e il 10 maggio scorso, dal quinto piano dell’hotel in cui soggiornava con i compagni di classe? Troppe incongruente sembrano balzare agli occhi degli inquirenti. Cosa è realmente accaduto durante la notte di baldoria durata fino alle cinque del mattino? Cosa hanno fatto i compagni con cui Domenico condivideva la stanza d’albergo?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà anche del caso riguardante la morte di Marco Vannini, il ragazzo ucciso a Ladispoli da un colpo sparato dalla pistola del padre della fidanzata. Perché nella ricostruzione delle telefonate al 118 si dice che stava male per aver preso uno spavento?

Infine Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi della scomparsa di Denise Pipitone avvenuta a Mazzara Del Vallo nell’ormai lontano 2004. Dopo la sentenza del processo d’Appello, a riaprire il caso sono state le intercettazioni di un sinistro colloquio tra le due sorellastre di Denise, Jessica ed Alice Pulizzi.

Seguici sul nostro canale Telegram

app calendario

Le 5 migliori app calendario e rubrica 2015 per iPhone, iPad e device Android

relic run di tomb raider

Relic Run di Tomb Raider: Lara Croft sbarca su iPhone 6 iOS e Android