in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 3 febbraio 2016: Isabella Noventa e Gloria Rosboch

Di quali casi si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3, in onda domani sera, 3 febbraio 2016, dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole? In trasmissione si parlerà del caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa e di quello di Gloria Rosboch, ma anche dei soliti cold case che ancora non hanno avuto una risposta definitiva e verranno lanciati appelli per tutte le persone sparite nel nulla.

Isabella Noventa è scomparsa da Padova già da 18 giorni. Gli inquirenti stanno vagliando diverse piste, la donna è stata ricercata anche con gli elicotteri e le unità cinofile oltre che con i sommozzatori, ma per ora tutte le forze dispiegate non hanno portato ad alcun esito. La cinquantenne pare essersi volatilizzata nel nulla la notte del 15 gennaio scorso dopo essere andata a cena con un suo ex compagno. Nella puntata di Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli la mamma di Isabella lancerà un suo personalissimo appello affinché la sua agonia possa avere fine.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante la scomparsa di Gloria Rosboch, l’insegnante di sostegno di quarantanove anni sparita 20 giorni fa nel torinese. La donna che conduceva una vita in bianco e nero aveva consegnato 187 mila euro ad un ragazzo di ventun anni. Gli inquirenti l’hanno cercata nei boschi e nei corsi d’acqua, senza trovare tracce.

Google play store malware

Google Play Store app fra i download si nasconde il malware Android.Xiny.19.origin

blasi-ilary

Ilary Blasi incinta di una femmina? Lei smentisce