in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 30 Marzo 2016: l’omicidio di Pordenone e la scomparsa di Isabella Noventa

Di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3, in onda domani, mercoledì 30 Marzo 2016, alle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice aprirà la trasmissione occupandosi dell’omicidio di Pordenone e poi si sposterà, successivamente, ad occuparsi della scomparsa di Isabella Noventa.

In attesa che il 31 marzo il Tribunale del Riesame decida se Giosuè Ruotolo debba o meno restare in carcere o possa ottenere gli arresti domiciliari, Chi l’ha visto? tornerà a parlare dell’omicidio di Pordenone e della morte di Teresa e Trifone cercando di capire come mai gli inquirenti si siano convinti che Ruotolo,  arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa e di analizzare le prove raccolte e le possibili piste che si sono aperte nel tempo e che hanno portato a varie indagini sul caso.

Federica Sciarelli si occuperà poi della scomparsa di Isabella Noventa e delle tracce, forse di sangue, che sono state trovate nella cucina di Freddy Sorgato e che non appartengono né alla donna sparita nel nulla né al suo ex, l’uomo insegnante di danza che è stato l’ultimo a vederla la sera della scomparsa. Chi ha lasciato quelle tracce? C’era una terza persona in casa di Freddy oltre alla sorella Debora e a Manuela Cacco?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si parlerà, molto probabilmente, anche di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da Cà Raffaello il 1 Maggio 2014. La trasmissione si occuperà di padre Graziano, accusato di aver ucciso la donna. Il religioso attualmente è agli arresti in un convento di Roma, ma la Cassazione deve decidere a breve sulla reclusione in carcere o sugli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Libertà economica

Libertà economica in Italia: meglio avercelo piccolo ma libero, lo stato

anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: panna cotta con salsa al cioccolato