in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 4 Maggio 2016: il giallo di Caivano e Isabella Noventa

Il giallo di Caivano, quello riguardante la morte della piccola Fortuna, e la scomparsa nel nulla di Isabella Noventa. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di domani, mercoledì 4 Maggio 2016, di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda nella prima serata della Rete subito dopo Un Posto al Sole.

Pare essere giunta l’ora della verità per la piccola Fortuna,  la bimba di sei anni uccisa il 24 giugno del 2014, nel Parco Verde di Caivano. Dopo due anni di silenzi, silenzi che hanno avvolto la morte della piccola Chicca, gli amici di Fortuna, e non solo, i bimbi abitanti del posto, hanno rotto il muro di omertà parlando con gli psicologi e gli inquirenti e raccontando ciò che i loro occhi hanno visto e le loro orecchie hanno sentito. Il caso di Fortuna aiuterà, forse, anche quello del piccolo Antonio, il bimbo di tre anni volato giù da una finestra solo un anno prima dalla seconda e tragica morte. Sia di Fortuna che di Antonio si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 4 Maggio.

Successivamente sarà la volta del caso riguardante la morte di Isabella Noventa. In puntata verranno presentati tutti gli ultimi aggiornamenti sulle ricerche del corpo della donna e sugli ultimi sviluppi nelle indagini. Non è detto, però, che Federica Sciarelli non si occuperà anche delle novità riguardanti il caso di Roberta Ragusa, Gloria Rosboch ed Elena Ceste.

milano

Sondaggi comunali 2016 Milano: le intenzioni di voto dei cittadini in vista delle elezioni amministrative

app per mamme, app per mamme in gravidanza, app per mamme android, app per mamme ios, app per mamme iphone, app per mamme windows phone, app per donne in gravidanza,

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow, Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S5, Galaxy Grand Prime: con Wind è ufficiale, disponibile la release G935FXXU1APD1