in

Chi l’ha visto? anticipazioni 5 novembre 2014: Elena Ceste e Roberta Ragusa

La morte di Elena Ceste e i dubbi sulla posizione di suo marito Michele, la scomparsa di Roberta Ragusa e il punto sulle indagini riguardanti Antonio Logli, marito della mamma di Gello, ma anche il giallo riguardante il caso di Guerrina Piscaglia. Ecco di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 5 novembre, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice della nuova puntata di Chi l’ha visto? , il noto programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole.

chi l'ha visto anticipazioni

Chi l’ha visto? inizierà dal caso riguardante Elena Ceste, parlando del ritrovamento del cadavere della donna, ma soprattutto del telone verde che, nella scorsa puntata, aveva destato particolare curiosità anche grazie alla segnalazione di un attento telespettatori che si era accorto che un telo verde simile, sopra le serre intorno a casa Ceste, sembrava essere strappato. Accanto alla mamma di Costigliole d’Asti, però, sono stati ritrovati anche altri reperti e la trasmissione cercherà di analizzarli uno per uno insieme ai suoi telespettatori alla ricerca di nuovi particolari importanti per le indagini.

Successivamente sarà la volta della scomparsa di Roberta Ragusa. In trasmissione parlerà per la prima volta lo zio della giovane donna dopo l’intervento, la scorsa settimana, delle cugine di Roberta. La puntata tratterà, infine, anche la scomparsa della mamma di Ca’ Raffaello sottolineando come il frate indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia abbia mostrato l’interesse di andare all’estero e come gli inquirenti glielo abbiano impedito. Cosa si nasconderà dietro la scomparsa di Guerrina?

Elena Ceste svolta nelle indagini

Elena Ceste ultime notizie, emerge un particolare decisivo: la svolta è forse vicina?

ecco con chi duetteranno i finalisti

X Factor 8: le assegnazioni della terza puntata