in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 9 Marzo 2016: omicidio Pordenone, Isabella Noventa e Gloria Rosboch

Dall’omicidio di Pordenone a Isabella Noventa e Gloria Rosboch. Ecco di cosa parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 9 Marzo 2016, nella prima serata di Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole. La trasmissione inizierà con il delitto di Pordenone visto l’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano  accusato del duplice omicidio, e la decisione presa dagli inquirenti di mettere agli arresti domiciliari per Rosaria Patrone, fidanzata di Ruotolo. Il caso riguardante la morte di Trifone Ragone e Teresa Costanza è giunto finalmente ad una svolta significativa?

Successivamente Federica Sciarelli, all’interno di Chi l’ha visto?, si occuperà del delitto della professoressa Gloria Rosboch, ma anche della scomparsa di Isabella Noventa. Quali novità vi sono in merito a questi due casi? Cosa è cambiato dalla settimana scorsa? Cosa si è scoperto di più in merito a Gabriele Defilippi e alla truffa ai danni di Gloria Rosboch o in merito a Freddy, alla sorella e a Manuela Cacco, e ai loro rapporti con Isabella Noventa?

Durante la puntata di Chi l’ha visto?, infine, oltre agli ultimi casi di cronaca nera, verranno lanciati i consueti appelli per tutte le persone scomparse e la giornalista e conduttrice si occuperà anche di altri cold case.

anatra coniglio illusione

Anatra o coniglio? Dimmi quello che vedi e ti dirò chi sei: il test che fa impazzire i social

grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×13: Jo sgrida Jackson