in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Alessia, Lucia e Roberta Ragusa

Di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera, mercoledì 16 ottobre, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3? Oltre a continuare a mantenere alta l’attenzione sui casi di cronaca riguardanti sia Roberta Ragusa che Yara Gambirasio, aggiornando gli affezionati telespettatori sugli ultimi sviluppi, con un occhio al processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher e l’altro sul caso della morte di Mario Biondo, la giornalista e conduttrice accoglierà in studio il fratello di Alessia, morta dopo essere stata investita da un’auto,  ed approfondirà l’inquietante caso di Lucia.

anticipazioni chi l'ha visto

Il due settembre di un anno fa, un pirata della strada, aveva investito ed ucciso la giovanissima Alessia. Una ragazzina quindicenne di Latina. L’uomo, dopo essere stato preso, aveva confessato di aver rubato l’auto e di aver investito la ragazza senza fermarsi per soccorrerla. Nonostante ciò, però, qualcosa ancora non torna. Domani sera, quindi, il fratello di Alessia, insieme ai genitori, interverrà per lanciare un nuovo ed accorato appello. Giustizia deve ancora essere fatta. Gli inquirenti devono, infatti, trovare i complici del pirata della strada e far in modo che paghino per quello che hanno fatto.

Successivamente la Sciarelli si occuperà della scomparsa di Lucia. La donna, una cinquantatreenne di Verona, non ha più fatto sapere nulla di sé dallo scorso 18 maggio. Possibile che sia sparita nel nulla? La figlia Erika si è rivolta alla nota trasmissione di Rai 3 per chiedere aiuto e poter così ricevere le notizie di chi, magari, l’ha incontrata per strada o l’ha vista in una delle città d’Italia.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni paura di amare

Paura di amare 2 anticipazioni: quinta puntata

Legge di stabilità conferenza stampa

Letta, legge di stabilità: no tagli sanità, sì a riduzione pressione fiscale