in

Chi l’ha visto? anticipazioni: gemelline Schepp, Melania Rea e Roberta Ragusa

Con la condanna in appello di Salvatore Parolisi a trent’anni di carcere, cosa è cambiato nel caso riguardante l’omicidio di Melania Rea? Come stanno procedendo, invece, le ricerche con il georadar per la scomparsa di Roberta Ragusa? Chi è il nuovo testimone? Quali sviluppi sono giunti sulla vicenda delle due gemelline Schepp. Di questo e di tantissime altri casi di scomparsa parlerà domani sera, mercoledì 2 ottobre, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 in onda subito dopo la soap Un Posto al Sole.

federica sciarelli

Domani sera, quindi, la giornalista e conduttrice tornerà ad accedere i riflettori sul caso riguardante la scomparsa delle gemelline Schepp, un caso ancora avvolto nel mistero che, però, nell’ultima settimana ha vissuto un forte impulso. Dopo la testimonianza di un detenuto, infatti, pareva si fossero riaccese le speranze di trovare le due bambine scomparse il 31 gennaio del 2011 insieme al padre, Matthias Schepp, suicidatosi, un mese dopo, gettandosi sotto un treno alla stazione di Cerignola. Che fine hanno fatto Alessia e Livia? Possibile che non se ne trovi traccia. Sono finite veramente all’interno di un campo rom? L’uomo, che dice di averle viste, ha indicato la Sardegna come il luogo dove poterle trovare e così la Procura di Cagliari ha aperto un’indagine e i carabinieri hanno iniziato a cercarle tra Nuoro ed Oristano.

Successivamente Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di Salvatore Parolisi e del caso dell’omicidio di Melania Rea, per cui, ieri, la corte d’Appello dell’Aquila si è espressa. Poi sarà la volta della scomparsa di Roberta Ragusa visto che, in settimana, pare essere spuntato un nuovo super testimone e hanno avuto inizio le nuove ricerche con il georadar all’interno dei terreni di proprietà del marito della donna, Antonio Logli.  Infine, proprio in questi giorni è iniziato il secondo processo d’appello sul caso riguardante Meredith Kercher.

Seguici sul nostro canale Telegram

La sede del Parlamento europeo a Strasburgo

Tirocini retribuiti al Parlamento Europeo: ecco come accedere

Harry d’Inghilterra prossimo alle nozze con Cressida Bonad