in

“Chi l’ha visto?” anticipazioni: Madalina, Stefano e Antonio Maiorana

Cosa è successo a Madalina, la ragazza volata giù da un terrazzo condominiale di un palazzo di Reggio Calabria? Federica Sciarelli, durante la nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 in onda domani, mercoledì 11 dicembre, su Rai 3 alle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole, si occuperà di tale caso per dar voce alla madre della ragazza, una madre che cerca risposte e che non crede alla tesi del suicidio della figlia.

anticipazioni chi l'ha visto

Pare, infatti, che sia stato ritrovato un Dna maschile sugli indumenti di Madalina e che questa traccia, inscritta ad una persona ben precisa, di cui gli inquirenti conoscono nome e cognome, abbia portato ad un approfondimento. L’uomo pare non essere stato indagato, anzi, pare proprio che non gli sia stata nemmeno chiesto come mai il suo Dna si trovasse sugli indumenti di Madalina. Oltre a ciò paiono esserci altri interrogativi sul caso che appare come un vero e proprio mistero. Tutto, secondo la trasmissione, è avvolto ancora da una fitta nebbia, una nebbia che non permette alla madre di Madalina di avere giustizia e di sapere con certezza cosa è successo alla figlia.

Successivamente sarà la volta della richiesta di aiuto di Rossella Accardo. La donna continua a cercare notizie riguardanti il figlio Stefano ed il marito Antonio Maiorana, imprenditore edile, scomparsi il 3 agosto dell’ormai lontano 2007 nei pressi dell’Isola delle Femmine a Palermo. Non mancheranno, poi, aggiornamenti o nuovi appelli per i casi più trattati nelle ultime puntate della trasmissione. Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice della nota trasmissione di Rai 3, infatti, come sempre continuerà a tenere i riflettori accessi su diversi casi riguardanti anche la cronaca e l’attualità continuando a lanciare appelli per il caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa ed aggiornando i telespettatori su tutti gli ultimi sviluppi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Prima partecipa a Uomini e Donne poi si lamenta con la De Filippi perché non trova più lavoro

“Una Famiglia” miniserie che ha fatto impazzire il pubblico: intrighi, amori e il Novecento