in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Marianna Cendron, Denise Pipitone e Roberta Ragusa

PD 27885 ecco da cosa partirà, domani sera, mercoledì 3 luglio, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? la trasmissione di Rai 3 in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole. Di cosa si tratta? Una targa, un numero di un telaio, sono per caso le iniziali e la data di nascita di qualcuno, il numero di una cassetta di sicurezza, coordinate su una cartina? Insomma un vero e proprio rompicapo che, però, va risolto perché il biglietto con tale scritta è stato lanciato sul parabrezza della macchina dei genitori di Marianna Cendron scomparsa a fine febbraio vicino a Treviso. Che fine ha fatto la diciottenne? La giornalista e conduttrice, però, parlerà anche della sentenza pronunciata dai giudici sul caso riguardante la scomparsa di Denise Pipitone e darà qualche aggiornamento sul caso di Roberta Ragusa.

chi l'ha visto

Il ventisette giugno scorso, infatti, dopo due giorni di consiglio, il tribunale di Matera ha, infatti, deciso di assolvere, dalle accuse di concorso in sequestro di minore, Jessica Pulizzi, sorellastra della scomparsa Denise Pipitone, lasciando molti a bocca aperta. Chi l’ha visto?, che ha sempre seguito il caso, ospitando, anche, più volte la madre della bambina, Piera Maggio, ed il suo legale, in studio, e che, in collegamento esterno, proprio con quest’ultimo, la sera prima del verdetto, attendeva con ansia il responso dei giudici, tenterà di capire cosa possa succedere dopo tale sentenza e come possano fare, la madre ed il suo avvocato, ad ottenere verità e giustizia, ma soprattutto a scoprire, una volta per tutte, che fine ha fatto la piccola scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo.

La giornalista e conduttrice, sempre all’interno della puntata di domani, si occuperà, nuovamente del caso riguardante la scomparsa di Donatella Grosso, sparita nel nulla nell’ormai lontano 27 luglio 1996 da Francavilla al Mare in provincia di Chieti. Il fidanzato della ragazza continua ad essere l’unico indagato per la sua sparizione, con l’accusa di omicidio, ma a suo carico non ci sono elementi che possano portarlo al dibattimento; cosa potrà, quindi, dare una svolta al caso mettendo gli inquirenti sulla strada giusta?

costantino della gherardesca

Pechino Express anticipazioni: Massimo Ciavarro, Rudi ed Alice e Massimiliano Rosolino?

il-corvo-remake-2013

Il Corvo: James O’Barr Ingaggiato per il Remake