in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Marianna, Roberta Ragusa e Denis Bergamini Bergamamini

La scomparsa di Marianna, il caso riguardante la sparizione di Roberta Ragusa e la misteriosa morte di Denis Bergamini. Ecco di cosa parlerà domani, mercoledì 20 novembre, Federica Sciarelli durante la messa in onda della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole.

La giornalista e conduttrice coinvolgerà nuovamente i suoi telespettatori, chiedendo a loro un valido aiuto, nel caso di Marianna sparita nel nulla a soli diciotto anni d’età. Il fratello di Marianna, che ora ha diciotto anni, quel fratellino che quando erano piccoli era solita proteggere ed aiutare come se fosse un figlio, rubando il cibo nella dispensa dell’istituto dove si trovavano prima dell’adozione, approderà in studio per lanciare un appello a Chi l’ha visto? e per scoprire che fine abbia fatto la sorella che non vede più dal 27 febbraio scorso. Che fine ha fatto la ragazza? Dove è sparita la sua bici?

Alla luce delle ultime rivelazioni riguardanti il caso di Roberta Ragusa, Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso per cercare di scoprire la veridicità delle affermazioni del lavoratore italiano in Francia che ha detto agli inquirenti di averla vista in compagnia di un altro uomo e di averci addirittura parlato per qualche minuto.

ragusa

Durante la trasmissione, poi, verrà trattata la morte di Donato (Denis) Bergamini, il giocatore ferrarese scomparso il 18 novembre 1989 e finito sotto un tir sulla statale calabrese 106. L’ipotesi del suicidio continua a non convincere la famiglia del ragazzo che è più che sicura che si sia trattato di un omicidio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rossella UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la sfilata femminile “Sono al verde”

VIDEO – Cavani e l’Italia: “Sempre nel mio cuore”