in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Mario Biondo e Roberta Ragusa

Mario Biondo e Roberta Ragusa. Due casi, due bei rompicapi, ma, Federica Sciarelli e lo staff di Chi l’ha visto? vogliono cercare di far luce sulla scomparsa della moglie di Antonio Logli e sulla morte del cameraman così, domani sera, mercoledì 9 ottobre, dalle 21:05, nella nuova puntata della trasmissione di Rai 3, torneranno ad accedere i riflettori su queste storie. Quali novità ci sono? Cosa è cambiato durante la settimana intercorsa dalla precedente puntata?

federica sciarelli

Senza dimenticarsi degli appelli delle varie persone scomparse, e, nemmeno, di tutti gli altri casi riguardanti la più stretta attualità, la giornalista e conduttrice affronterà nuovamente il caso di Mario Biondo rilanciando gli appelli accorati della madre e del fratello del ragazzo che, ai microfoni di Chi l’ha visto? hanno ribadito con fermezza di non credere che il loro congiunto si sia tolto volontariamente la vita. Il fratello, infatti, ha ricordato a tutti che Mario stava organizzando una rimpatriata con la famiglia, sottolineando come avessero chattato insieme fino a poco tempo prima dell’ora della sua morte. Secondo la famiglia, quindi, attorno alla morte del ragazzo, avvenuta il giugno scorso in Spagna, pare essere avvolta nel mistero. Chi, però, avrebbe mai potuto avere interesse di uccidere il cameraman palermitano che lavorava per la tv spagnola ed aveva da un anno sposato Raquel Sanchez  Silva, presentatrice televisiva conosciuta durante la trasmissione Supervivientes, la versione iberica della nostra Isola dei famosi? Quali nemici si era creato Mario Biondo durante la sua permanenza in Spagna? Ora che anche la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo per cercare di capire cosa possa essere successo al ragazzo trovato morto dalla governate nel suo appartamento di Madrid, Chi l’ha visto? continuerà a cercare di scuotere le coscienze e mantenere viva l’attenzione sul caso affinché la famiglia possa avere le risposte che merita.

Federica Sciarelli, poi, continuando ad occuparsi anche del caso di Yara Gambirasio e di quello riguardante Andrea Pizzocolo, affronterà nuovamente la scomparsa di Roberta Ragusa visto che, in questi ultimi giorni, un nuovo super testimone pare aver rilasciato alla procura dichiarazioni importanti riguardanti la notte in cui la Ragusa è scomparsa. Un vigile del fuoco, infatti, durante un interrogatorio, avrebbe affermato di aver visto Roberta Ragusa in pigiama rosa uscire di casa verso la mezzanotte e salire su di un’auto. Cosa cambierà dopo questa dichiarazione?

Seguici sul nostro canale Telegram

Walter Chappell in mostra a Modena fino al 2 febbraio 2014

Energy drink: troppa caffeina. Un uso smisurato può essere pericoloso