in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni prima puntata del 9 Settembre 2015: Daniele Potenzoni e il cadavere trovato in A14

Al via, questa sera, mercoledì 9 Settembre 2015, la ventottesima edizione di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3, in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, condotto da Federica Sciarelli. Dopo la breve pausa estiva, in cui è andato in onda Storie – Chi l’ha visto?, la trasmissione della terza Rete Rai tornerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca e dei casi di scomparsa di persone che, all’improvviso non hanno più dato notizie. Di cosa si parlerà nella prima puntata? Di Daniele Potenzoni e del cadavere trovato in A14.

Chi l’ha visto?, questa sera, si riproporrà al suo fedele pubblico con una versione più lunga: occupando lo spazio di prima e seconda serata con vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti  e grandi inchieste. Federica Sciarelli riprenderà quindi da dove ha lasciato e tornerà ad occuparsi di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa.

Successivamente Federica Sciarelli, nella prima puntata di Chi l’ha visto? si occuperà anche dall’inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto, il cui corpo è stato ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo  sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi.  La trasmissione di Rai 3 lancerà un appello a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre.

giardini naxos nubifragio 9 settembre

Alluvione Sicilia tra messinese e catanese: situazione drammatica a Giardini Naxos

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, il Governo non chiude la porta