in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Provvidenza ed il maniaco di Lodi

Violenza sulle donne. Federica Sciarelli continuerà a mantenere i riflettori accessi sul tema, e, soprattutto, continuerà ad occuparsi dei maggiori casi di scomparsa o dei maggiori casi di cronaca che hanno come protagoniste delle donne. Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda domani, mercoledì 25 settembre, dalle 21:05, su Rai 3, pertanto, la giornalista e conduttrice si occuperà, in particolar modo, della scomparsa di Provvidenza, una giovane ragazza di Messina e di Lavinia che con la sua barbara morte ha portato alla luce il caso riguardante il maniaco di Lodi, Andrea Pizzocolo, l’insospettabile ragioniere di Arese.

federica sciarelli

Federica Sciarelli tenterà nuovamente di chiedere, quindi, aiuto ai suoi affezionatissimi telespettatori per avere notizie riguardanti Provvidenza, la bella ragazza dai capelli rossi scomparsa da Messina lo scorso luglio, per poter così dare le risposte che meritano i mille interrogativi di Giovanni, padre di Provvidenza, pronto a tornare in studio per lanciare un nuovo ed accorato appello. Possibile che di Provvidenza e della sua seicento bianca si sia persa ogni traccia? È veramente sparita nel nulla?

Con un occhio al caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, dopo che nella scorsa puntata è stato presentata, in esclusiva, la lettera giunta in redazione, una lettera in cui veniva presentato un lato di Antonio Logli totalmente sconosciuto ai più, la giornalista e conduttrice della trasmissione di Rai 3 tornerà ad occuparsi del maniaco di Lodi, lanciando nuovi appelli per cercare di ricevere testimonianze importantissime per far luce sul caso. Quante ragazze come Lavinia, infatti, si sono trovate a contatto con Pizzocolo? Quante di loro sono state contattate in chat private? Federica Sciarelli, oltretutto, vuole dare una mano agli inquirenti che stanno cercando di riconoscere tutte le ragazze che sono protagoniste dei filmati trovati in casa del ragioniere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Junk Good, la ricetta del “veggie burger” per diete e vegetariani

Lotta al diabete: ultime scoperte sull’alimentazione