in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 10 dicembre 2014: Andrea Loris Stival e Denise Pipitone

Due bambini, una sola Regione: la Sicilia. Domani sera, mercoledì 10 dicembre 2014, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, Federica Sciarelli si occuperà dell’omicidio di Andrea Loris Stival e tornerà a parlare della piccola scomparsa da Mazara Del Vallo dato gli ultimi sviluppi sul caso Denise Pipitone.

Partendo dagli sviluppi riguardanti il piccolo Andrea Loris Stival, la giornalista e conduttrice del noto programma di servizio della terza Rete Rai, in onda subito dopo Un Posto al Sole, si occuperà della morte del bimbo e delle fascette da elettricista che gli ha stretto la gola. Ora che il cerchio si è stretto intorno alla mamma di Andrea Loris Stival, la donna è stata interrogata a lungo, per ore e ore, e che lo sgomento della piccola comunità che non sa darsi ragione ha raggiunto alti livelli, lo staff di Chi l’ha visto? continuerà a lanciare appelli affinché chi ha visto qualcosa, chi sa qualcosa parli con gli inquirenti anche solo per fornire particolari apparentemente futili, ma che in realtà potrebbero servire per la soluzione del caso, per incastrare al meglio tutti i pezzi del puzzle e scoprire la verità.  Federica Sciarelli si soffermerà, inoltre, sulle quaranta telecamere dislocate in tutto il paese per un progetto sperimentale sulla sicurezza che hanno avuto un ruolo determinante nelle indagini. Gli inviati del programma saranno inoltre sul posto per gli ultimi aggiornamenti in diretta.

Successivamente Federica Sciarelli si soffermerà sull’intercettazione inedita dell’11 ottobre 2004, intercettazione emersa al processo d’appello e riguardante Denise Pipitone, in cui la sorellastra, Jessica Pulizzi parla con Alice, sorella minore, dicendole: “Eravamo in casa…e mamma ha ucciso Denise” ed accusando così la madre, Anna Corona.

Maddie McCann pista bulgara

Maddie McCann, svolta dopo la lettera anonima: nuovi interrogatori e un sospettato

Maurizio Crozza copertina

Crozza copertina diMartedì 9 dicembre 2014: da Mara Venier a Venezia al Presepe di Matteo Salvini