in

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 10 settembre: Elena Ceste, Roberta Ragusa e Chiara Poggi

Elena Ceste, Roberta Ragusa, Chiara Poggi, Romina Del Gaudio e Federica Mangiapelo. Di questi e di altri casi si occuperà questa sera, mercoledì 10 settembre, Federica Sciarelli all’interno della prima puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 in onda dalle 21:05, subito dopo Un posto al Sole.

Chi l'ha visto? Story su Rai3

Durante il mese di agosto, infatti, la redazione del programma ha continuato a raccogliere segnalazioni di vecchie e nuove scomparse, ma soprattutto ha continuato a seguire i maggiori casi di cronaca. Nella diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio a Grazia, la mamma di Romina Del Gaudio, la ragazza ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro e parlerà di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano. La nuova perizia, infatti, fa emergere nuovi ed interessanti particolari in grado di far dire agli inquirenti che potrebbe trattarsi di annegamento e non di morte accidentale. Sui vestiti del fidanzato, oltretutto, sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza.

Con l’inizio della diciassettesima edizione giungeranno per Chi l’ha visto? anche alcune novità. In diretta dallo storico studio 2 di via Teulada, Federica Sciarelli accompagnerà i suoi telespettatori dalla prima alla seconda serata, dalle 21.05 fino alle 24.00 continuando a parlare di scomparse e cold case per tenere un occhio sempre aperto su tutti i casi trattati anche durante gli undici anni in cui la conduttrice è stata al timone della trasmissione, ma soprattutto per continuare a cercare scomparsi e cercare di far luce su gialli che ancora oggi paiono irrisolvibili.

Come prevenire problemi al cuore: 10 consigli utili

torino donna non creduta dai giudici

Scandalo spese pazze in Emilia Romagna: le indagini riguardano tutti i gruppi