in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 11 giugno: Concetta Conigliaro, Elena Ceste e Roberta Ragusa

Tante, troppe donne sparite nel nulla o uccise. Cosa è successo? Dove sono finite Elena Ceste e Roberta Ragusa e come è morta Concetta Conigliaro? Di questi casi si occuperà, ancora una volta, Chi l’ha visto? il programma di servizio di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda domani, mercoledì 11 giugno, subito dopo Un Posto al Sole. Oltre a continuare a lanciare appelli e a chiedere aiuto a tutti i telespettatori del programma, la nota trasmissione si occuperà dei maggiori casi di cronaca cercando di andare ad aiutare gli inquirenti a risolvere gialli che paiono inspiegabili.

chi l'ha visto?

Federica Sciarelli si occuperà quindi in particolar modo del caso riguardante la morte di Concetta Conigliaro, la giovane mamma di due bimbe scomparsa il 9 aprile scorso e ritrovata morta a soli 27 anni. Cosa le è successo? Dopo il drammatico appello dei familiari  della vittima durante una precedente puntata, il marito di Concetta è stato interrogato ed il pm ne ha disposto il fermo con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere.  Salvatore Maniscalco, così si chiama l’uomo, è sospettato, infatti, di avere ucciso la moglie dalla quale era separato da alcuni mesi e soprattutto di averne bruciato il corpo.

Il cadavere della donna non è mai stato trovato. In compenso, alcuni giorni fa, sono stati rinvenuti alcuni frammenti ossei con un giubbino rosso, ed un frammento di quest’ultimo è stato mostrato nell’ultima puntata di Chi l’ha visto? e riconosciuto dai parenti della donna. Le ossa appartengono veramente a Concetta? Pare di sì. Oltre a ciò, infatti, è emerso che i carabinieri avrebbero trovato in un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato altri frammenti attribuibili a lei.

La giornalista accenderà i riflettori anche sulla scomparsa di Maria Pia Perulli, la donna di 78 anni scomparsa il 5 maggio da Bolzano dopo aver preso il dvd di un cartone animato. Che le è successo? A dare l’allarme sono stati i vicini dopo essersi preoccupati per non averla vista.

app da portare in vacanza

Tutte le app da portare in vacanza

belen rodriguez

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed il bacio acrobatico