in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 11 marzo 2015: Roberta Ragusa, Elena Ceste e Yara Gambirasio

Di cosa parlerà domani, mercoledì 11 marzo 2015, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 che si occupa di casi di scomparsa e dei maggiori casi di cronaca e che va in onda subito dopo Un Posto al Sole, alle 21:05 circa? La nota giornalista e conduttrice, ospite due settimane fa a Notti sul Ghiaccio da Milly Carlucci, aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardanti la morte di Elena Ceste, quella di Yara Gambirasio, la ginnasta di Brembate, ma anche riguardanti la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la morte di Andrea Loris Stival, il caso di Sarah Scazzi e soprattutto quello di Roberta Ragusa.

Quali novità ci sono sul caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa? Con in studio Maria e Marika, le cugine di Roberta, Federica Sciarelli cercherà di capire la scelta del gup del Tribunale di Pisa che ha deciso il proscioglimento del marito della mamma di Gello sparita la notte dell’affondamento del Costa Concordia, Antonio Logli, dall’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere e vedrà di analizzare, grazie anche ai contributi del suo staff, i vari scenari possibili dopo gli ultimi sviluppi. Cosa accadrà ora? Di Roberta Ragusa continua, infatti, a non esserci traccia. Che fine può aver fatto la donna? Come potranno procedere i suoi parenti affinché la verità venga a galla?  Possibile che la donna non abbia mai cercato di mettersi in contatto con i suoi due figli che amava immensamente da quella notte fra il 13 e il 14 gennaio del 2012?

Durante la diretta di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, continuando a lanciare appelli per le varie persone scomparse e a chiedere aiuto ai suoi telespettatori per la risoluzione di ogni caso, si occuperà anche degli sviluppi riguardanti la morte di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti per cui il marito, Michele Buoninconti è ora dietro le sbarre, ma anche riguardanti la morte di Yara Gambirasio ed il destino di Massimo Bossetti che sta attendendo la decisione del tribunale su una eventuale scarcerazione.

ricette dolci benedetta parodi semifreddo

Ricette dolci Benedetta Parodi: semifreddo alla panna con frutti rossi di “Molto Bene”

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2015 ultime novità su pensione anticipata e opzione donna, si prepara una class action