in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 12 febbraio: Elena Ceste e Provvidenza Grassi

Troppe giovani mamme stanno scomparendo nel nulla. Domani sera, mercoledì 12 febbraio, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3, in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Christiane, l’insegnante di Aosta, per cui ha lanciato un appello anche il calciatore Gattuso, scomparsa il 30 dicembre, lasciando a casa un bambino di soli due anni, ma soprattutto tornerà a parlare di un’altra giovane donna, una mamma sparita dalla provincia di Asti, apparentemente senza motivo. Elena, questo è il nome della donna, aveva detto al marito di non sentirsi bene, e dopo aver trascorso una notte alquanto agitata a causa di diversi incubi, gli aveva chiesto di accompagnare i bambini a scuola. Mentre l’uomo si occupava dei figli, però, Elena Ceste è sparita nel nulla. Dove è andata? Cosa le è successo?

federica sciarelli

Successivamente la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi della morte di Provvidenza Grassi; la giovane ragazza comparsa il 10 luglio 2013 a Messina e ritrovata a bordo della sua auto nelle vicinanze della città sotto un viadotto autostradale a Bordonaro. Tante e troppo domande senza risposta abbracciano il caso di Provvidenza. La famiglia della ragazza vuole capire cosa le sia successo ed il team della trasmissione è pronto a continuare ad indagare per svelare il mistero. Riusciranno i genitori di Provvidenza ad avere le risposte che cercano?

Federica Sciarelli continuerà anche ad aggiornare i suoi telespettatori sull’andamento delle indagini riguardanti il caso di Roberta Ragusa e terrà i riflettori accessi sui maggiori casi di cronaca che hanno interessato tantissimi telespettatori durante gli anni. Tutto qui? Certo che no. Durante la diretta ci sarà il consueto spazio dedicato alle richieste di aiuto per quegli uomini e quelle donne, giovani o vecchi che siano, scomparse lasciando i loro cari con dubbie e ansie e per gli appelli urgenti. Tante, troppe persone popolano ancora la terra degli scomparsi.

Iker Casillas

Video – Mercato, Napoli: anche gli azzurri inseguono Casillas

parroco nel canale

Parroco finisce nel canale con il suv nuovo, a salvarlo ci pensano i passanti