in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 12 marzo: Elena Ceste, Roberta Ragusa

Elena Ceste e Roberta Ragusa; anche domani sera, mercoledì 12 marzo, alle 21:05 su Rai 3, Federica Sciarelli, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi dei casi riguardanti le due donne scomparse per poter dare ai parenti le risposte che cercano e per capire cosa sia successo. Dove sono finite Elena e Roberta? C’è qualcuno che sa qualcosa? Cercando nuove piste la giornalista e conduttrice lancerà un nuovo appello ai telespettatori cercando di incoraggiare i testimoni a raccontare anche dettagli che potrebbero sembrare insignificanti.

chi l'ha visto? anticipazioni

Elena Ceste, la mamma di Asti, è scomparsa da ben quarantasei giorni, quarantasei lunghissimi giorni di silenzio che hanno gettato la sua famiglia nello sconforto e hanno riempito d’angoscia il marito della donna che non riesce a darsi pace e a capire cosa possa essere successo dopo aver trovato i vestiti della moglie abbandonati vicino al cancello di casa insieme agli occhiali da cui non si separava mai. Per ora sembrano esservi due piste. Da un lato quella che gira intorno al possibile filmato diffuso in internet, dall’altra quella che deve confermare la validità di alcuni avvistamenti nella città di Torino.

Per quanto riguarda il caso relativo alla scomparsa di Roberta Ragusa, invece, si pensa che molto probabilmente si arriverà al rinvio a giudizio per Antonio Logli. Per poter aiutare gli inquirenti a reperire nuove prove, per sbloccare le indagini, Federica Sciarelli continuerà a rivolgersi ai suoi attenti telespettatori in cerca di nuove testimonianze. Infine la conduttrice chiederà aiuto per Geoffrey Barton Page, un imprenditore australiano che viveva a Como. Dell’uomo non si hanno notizie dallo scorso 21 novembre. Gli inquirenti hanno però scoperto che la sua carta di credito è stata usata dopo la sua scomparsa. Cosa gli è successo?

I Google Glass sapranno leggere le emozioni dell’interlocutore

Nozze con il cane

Amanda, la donna che ha sposato il suo cane: “Non c’è compagno migliore”